Gossip News: Belen e Stefano fanno pace da Maria De Filippi? In arrivo la registrazione di...
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

La rottura tra Belen e Stefano tutta una montatura per lanciare nel modo migliore Pequenos Gigantes? Le news di gossip clamorose che stiamo per darvi sono state lanciate da un blog decisamente affidabile, ovvero Dagospia, che in passato ha svelato moltissimi retroscena – poi rivelatisi assolutamente veri – su quella che fino a qualche mese fa era una delle coppie più invidiabili del mondo dello spettacolo italiano. Stando a quanto sostiene la testata, pare che Belen Rodriguez e Stefano De Martino ultimamente si siano ravvicinati molto, complice anche il programma che stanno girando insieme, Pequenos Gigantes, lei come presentatrice e lui come caposquadra.

News di Gossip: Belen e Stefano, accordo per una finta rottura?

Insomma, stando a Dagospia, pare che dietro alla fine del rapporto tra Belen Rodriguez e il marito, il ballerino di Amici Stefano De Martino, ci sia sì una crisi, ma molto meno grave di quanto i due hanno lasciato intendere. Insomma, il loro sarebbe stato solo un modo per far parlare di sé e soprattutto accendere i riflettori su una trasmissione – Pequenos Gigantes, appunto – che finora ha fatto parlare (ed è stata vista) più per i loro battibecchi che non perché realmente interessante per il pubblico.

Gossip news: la riconciliazione potrebbe avvenire nell’ultima puntata di C’è Posta per Te

Ora però che il programma di Maria De Filippi sta per terminare – le registrazioni sono finite, ma devono andare in onda ancora due puntate – la recita dovrebbe dunque terminare… sempre che di recita si tratti! E secondo alcuni ben informati, tale recita finirà con il colpo di scena finale, ovvero Stefano e Belen ospiti a C’è Posta per Te della De Filippi!

Notizie di gossip: Maria De Filippi annuncerà la riconciliazione tra i suoi due pupilli?

Del resto l’ultima puntata di C’è Posta per Te deve ancora essere registrata, e quale miglior modo di far pace di uno Stefano che manda la posta a Belen, che ufficialmente, visti i tempi lenti della giustizia italiana, è ancora sua moglie? Staremo a vedere se queste notizie di gossip sono davvero fondate, perché se succederà sarà uno spettacolo da non perdere, non trovate?!