Gossip news: Belen dimentica Stefano alle Maldive? Intanto lui balla con Emma
Emma, Stefano e Belen

Le news di gossip hanno al centro dell’attenzione Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, ancora una volta, sono ritornati a far parlare di loro. La bella showgirl argentina è in vacanza alle Maldive per trovare probabilmente la serenità dopo un periodo piuttosto intenso. L’affascinante ballerino, invece, sembra aver dimenticato da un pezzo Belen Rodriguez e, non a caso, in questi giorni si è avvicinato molto alla sua ex fidanzata Emma Marrone negli studi di Amici.

Gossip news: Belen alle Maldive per dimenticare Stefano?

Dopo il grande successo come conduttrice di Pequenos Gigantes, Belen Rodriguez ha deciso di dedicarsi una meritata vacanza. Condividere il palco con il suo ex marito, Stefano De Martino, non è stata per nulla una cosa semplice ma ha contribuito ad incrementare la tensione tra i due.

In virtù di ciò, Belen è partita alla volta delle Maldive per allontanare i cattivi pensieri e dedicare un pò di tempo a se stessa. In questi giorni, la showgirl argentina ha deliziato i suoi fan con le sue foto da urlo in cui la ritraggono in forma perfetta e con un sorriso che potrebbe lasciare intendere che il passato sia ormai alle spalle. Ma sarà davvero così? Belen avrà dimenticato finalmente Stefano?

Gossip news: Stefano ed Emma sempre più vicini?

Mentre Belen è in vacanza alle Maldive, Stefano De Martino è alle prese con il suo lavoro ad Amici. Il ballerino si sta preparando per affrontare nei migliori dei modi il serale del talent show, ma la presenza di Emma Marrone potrebbe distogliere la sua attenzione. I due ragazzi, nonostante tutto, si sono avvicinati molto per provare alcuni balli e sembrerebbero aver ripreso a parlare come i vecchi tempi.

I fan della coppia, ovviamente, vorrebbe un ritorno di fiamma tra i due ma, stando alle voci degli esperti, Stefano starebbe frequentando un’altra ragazza e il rapporto con Emma sarebbe finalizzato solo ed esclusivamente al lavoro. Nessun riavvicinamento amoroso tra i due?

Per il momento sembrerebbe di no, ma per qualsiasi novità saremo pronti a comunicarla attraverso le nostre news di gossip.