Gossip news: Belen caccia Staffelli col Tapiro e chiama i carabinieri
Staffelli col Tapiro

Questo, noi che ci occupiamo di news di gossip legate ai personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non, da Belen Rodriguez non ce lo saremmo mai aspettati… La show-girl argentina, vera e propria collezionatrice di Tapiri inviati dalla redazione di Striscia la Notizia, solitamente ha sempre accolto Staffelli – inviato della trasmissione di Antonio Ricci deputato alla consegna dei Tapiri – con un sorriso, interagendo con lui con garbo ed ironia. E invece questa volta non solo ha cacciato l’uomo, ma ha addirittura chiamato i carabinieri!

La lite social con Virginia Raffaele

Cosa sta succedendo alla bellissima Belen Rodriguez? Ce lo stiamo chiedendo da un po’. Da quando, per la precisione, la sensuale argentina si è scagliata contro la comica Virginia Raffaele (che quest’anno presenterà il Festival di Sanremo), colpevole di ridicolizzarla troppo. Non solo, perché Belen ha anche “rinfacciato” alla comica di aver ottenuto il successo propri imitandola, e dunque di doverle una certa gratitudine.

Con questo suo modo di fare supponente, Belen ha così tradito la consueta ironia, facendo pensare che forse anche quest’anno sul palco dell’Ariston avrebbe voluto esserci. Ma tralasciando questa polemica, è comunque un periodaccio per la modella e conduttrice, che nel programma “Piccoli Giganti”, che sta girando questi giorni, è costretta a trovarsi gomito a gomito con l’ex marito Stefano De Martino, insegnante nel talent. Il suo nervosismo, dunque, è palpabile, ma da qui a cacciare Staffelli e chiamare addirittura la polizia ce ne vuole!

Il Tapiro per via della (presunta) lite con Joe Bastianich

Il tapiro a Belen Rodriguez sarebbe stato consegnato per via della presunta lite con Joe Bastianich, suo amico e socio in affari al ristorante “Ricci” di Milano, ma Belen non ha gradito: imbronciata e infastidita, nera in volto, ha letteralmente cacciato l’inviato del programma per poi addirittura chiamare i Carabinieri! Ma c’era davvero bisogno? Dov’è finita l’ironia della Rodriguez? Certo, è anche vero che a Belen viene consegnato un tapiro al mese, ma bastava rifiutarlo… No?