Gossip News, Belen beccata con un noto imprenditore: sguardi di fuoco e mani intrecciate
Belen Rodriguez e Pasquale Natuzzi Junior

Belen Rodriguez ha un nuovo amore? Il gossip in queste ore non parla d’altro, e le news che ci giungono sono abbastanza confuse, anche se in questo caso ci sono delle prove fotografiche: sì, perché la nota show-girl argentina è stata “beccata” mano nella mano con un noto e avvenente imprenditore a una serata mondana milanese… Ma andiamo con ordine: vediamo cos’è successo esattamente, e perché secondo i ben informati sembra proprio che l’argentina più amata d’Italia abbia incontrato un uomo in grado di farle dimenticare il ballerino Stefano De Martino!

News di Gossip: Belen Rodriguez frequanta un noto imprenditore pugliese?

Accadeva tutto qualche giorno fa, quando, a un party dello stilista Alessandro Martorana a Milano, Belen Rodriguez è intervenuta assieme a un giovane, bellissimo uomo dai tratti mediterranea (come si sa piacciono alla nota show-girl). Ma lui non è un uomo qualunque. Si tratta infatti di Pasquale Natuzzi Junior, figlio di Pasquale Natuzzi, noto imprenditore pugliese conosciuto come “il re dei divani”; il ragazzo, infatti, assieme al padre è titolare dell’azienda “Divani & Divani”, nota in tutto il mondo come una delle grandi eccellenze imprenditoriali italiane.

Gossip News: la show-girl argentina mano nella mano con Mister “Divani & Divani”

La coppia è arrivata insieme per poi separarsi non appena la show-girl ha notato la presenza di vari paparazzi, tra cui quelli di Novella 2000, il giornale scandalistico che ha riportato lo scoop con tanto di foto (una è quella che trovate in allegato all’articolo). Tra questi scatti, si nota che a un certo punto Pasquale e Belen sembrano quasi tenersi per mano… Illusione ottica, o flirt in vista per una delle donne più note del gossip italiano?

Né conferme né smentite, la pupilla di Maria De Filippi decide di tacere

Ovviamente è ancora troppo presto per parlare di una nuova frequentazione della show-girl, che propria nella giornata di ieri, domenica 21 febbraio 2016, ha registrato l’ultima puntata del programma televisivo “Pequenos Gigantes”, in onda ogni venerdì su Canale 5. Tuttavia è la prima volta, dopo la separazione da Stefano De Martino, che Belen si fa vedere assieme a un altro uomo… Che sia un segnale? Chissà! Noi continueremo a monitorare la situazione, aggiornandovi attraverso i prossimi appuntamenti con la rubrica di gossip italiano!

Gossip News, Belen beccata con un noto imprenditore: sguardi di fuoco e mani intrecciate ultima modifica: 2016-02-22T09:37:46+00:00 da Rossella Martielli