Gossip news: Anna Tatangelo e la crisi con Gigi D’Alessio
Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Le news di gossip oggi riguardano la cantante Anna Tatangelo che, secondo alcune voci, sembrerebbe essere in crisi con il suo compagno, Gigi D’Alessio. La stessa Tatangelo ha voluto chiarire la vicenda sui social e tranquillizzare i suoi fan.

Gossip news: nessuna crisi tra i due

Nelle ultime settimane la Tatangelo è finita nell’occhio del ciclone per la presunta rottura con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha voluto chiarire definitivamente le cose, spiegando che tra loro non c’è nessuna crisi ma che, anzi, la loro storia d’amore prosegue a gonfie vele.

Tutta una messa in scena per screditare la coppia e fare gossip, quindi. Tanto è vero che la coppia ha festeggiato insieme il compleanno della bella Anna Tatangelo con tanto di foto e baci appassionati che ha cancellato qualsiasi dubbio sulla presunta separazione.

Gossip news: lite già superata?

Secondo alcuni rumors, già nella notte di Capodanno, Anna Tatangelo sembrava leggermente infastidita mentre duettava col compagno sul palco di Bari. Questo perché, stando sempre alle voci della rete, Anna avrebbe discusso animatamente la sera prima con Gigi D’Alessio. Il cantante neo melodico avrebbe rimproverato la bella Anna perché passava troppo tempo a Sora, città d’origine, per stare con la sua famiglia lasciandolo, di fatto, da solo nella bella e lussuosa casa di Napoli.

A differenza della presunta crisi, però, questa notizia non è stata ancora smentita o confermata da nessuno dei due, ma, comunque sia, la stessa Anna, già durante un’intervista rilasciata tempo fa, disse che i litigi fanno parte della relazione e che non devono per forza portare ad una separazione. Sarà stato solo un banale litigio a portare a questa inutile storia?

Fatto sta che la coppia è più unita che mai e non sembrano esserci le prospettive per una crisi, in ogni caso continueremo ad aggiornarvi con le nostre news di gossip.