Gossip news: Alex Gonzalez de Il Principe spopola anche in Italia grazie a Facebook
Alex Gonzalez

La news di gossip che vogliamo riportare oggi riguardano Alex Gonzalez, uno dei protagonisti della fiction de “Il Principe, un amore impossibile” che si prepara finalmente a ritornare sul piccolo schermo con la sua seconda parte. L’attore, dopo aver conquistato il pubblico spagnolo, è entrato anche nei cuori dei telespettatori italiani e a testimoniare ciò sono le tantissime pagine e gruppi sui social network dedicati all’attore spagnolo.

Gossip news: il successo di Alex Gonzalez

Tutto è cominciato dalla prima stagione de “Il principe” che ha incoronato Alex Gonzalez come uno degli attori più talentuosi della Spagna. La sua interpretazione nei panni di Morey ha appassionato, prima, il pubblico spagnolo e, poi, quello italiano dimostrando le sue capacità nel mondo dello spettacolo. Soprattutto in Italia, Alex Gonzalez ha riscosso un grande successo grazie al suo fascino unito alla sua professionalità e, a testimoniare ciò, sono state anche le tantissime pagine e gruppi social italiani in suo onore.

Specialmente il social network Facebook conta circa 200 gruppi e pagine italiane che accolgono i fan più appassionati dell’attore. In particolare, una delle pagine che ha riscosso grande successo è quella di “Alex Gonzalez Italia” che ha saputo raccogliere tutte le informazioni a riguardo dell’attore spagnolo per condividerle con i telespettatori italiani.

Gossip news: una nuova avventura per l’attore

Mentre i telespettatori italiani sono in ansia per vedere le nuove peripezie di Alex Gonzalez nella seconda parte della fiction spagnola, le pagine dedicate in suo onore hanno riportato che l’attore spagnolo è alle prese con un nuovo film che lo vedrà l’assoluto protagonista.

Il film intitolato Orbita 9 sarà un misto tra fantascienza e romanticismo che vedrà Alex innamorarsi perdutamente di una giovane ragazza e che insieme dovranno superare numerose controversie e pericolosi ostacoli. Detto ciò, non ci resta che aspettare ulteriori informazioni del nuovo “sex symbol” spagnolo che presto ritornerà sugli schermi italiani nei panni del tanto amato Morey.

Ovviamente per qualsiasi nuova news di gossip potrete restare aggiornati seguendo il nostro blog.

Gossip news: Alex Gonzalez de Il Principe spopola anche in Italia grazie a Facebook ultima modifica: 2016-02-10T19:00:35+00:00 da Nicola Melillo