Gossip news: Alba Parietti attacca Barbara D'Urso sui social !
Alba Parietti

Le gossip news sono pronte ad accogliere nel proprio calderone mediatico, gli attacchi e i contrattacchi di gente vip che si critica a vicenda senza mezze misure. Questa volta vi parliamo dell’attacco di Alba Parietti sui social contro la conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso. Ecco quello che è successo…

Se la conduttrice di Pomeriggio 5 è spesso oggetto di attenzioni mediatiche e varie critiche, era da un bel pezzo che invece non si faceva sentire l’ex conduttrice di “Macao” e di “Grimilde”, ed attrice del film erotico “Il Macellaio”, Alba Parietti. Alba, infatti, non è più presente tra le gossip news come un tempo, negli ultimi anni, ha ricoperto ruoli da opinionista in diversi programmi televisivi, e la sua immagine è leggermente cambiata in passato, infatti ora più che una show girl, viene ricordata per le sue interviste nell’ultimo programma mediaset condotto “Grimilde”, e per i suoi commenti su varie situazioni, tra cui il settore della tv.

E proprio nel settore della televisione Alba Parietti si è ritrovata protagonista di molte notizie di gossip, dopo aver attaccato Barbara D’Urso sul social network Facebook lo scorso 11 ottobre 2015, con tali parole:Barbara D’Urso è come le tasse, non risparmia nemmeno una famiglia. La frase è ovviamente una critica negativa ai contenuti del programma domenicale di Barba D’Urso, “Domenica Live”.

La Parietti non avrebbe dunque accettato il trattamento di alcuni temi, del programma della D’Urso, nella cui scorsa puntata di domenica 11 ottobre 2015 si è concentrato sulle storie di Monsignor Charamsa, di Loredena Lecciso, della moglie di Pino Daniele, di Daniele Interrante, e di Antonhy Manfredonia che è stato accusato di stalking da Barbara De Rossi.

Alba Parietti non ha attaccato Barbara D’Urso per la prima volta, infatti la donna ha criticato la conduttrice napoletana anche in passato, affermando che il suo comportamento era cinico, non rispettoso nei confronti di alcune delicate situazioni. Le news di gossip invadono la rete e le conduttrici italiane, sopratutto in questo ultimo periodo, sono sempre più in competizione a causa del mercato televisivo che ha subito molti cambiamenti sia nei contenuti che nel business.

Vedremo se in futuro anche Alba Parietti ritornerà sul piccolo schermo a condurre qualche programma di attualità e se, rispetto a Barbara D’Urso, si soffermerà di meno sul dolore delle famiglie e delle persone. In ogni caso vi terremo aggiornati grazie alla nostra rubrica gossip news, a presto !

Gossip news: Alba Parietti attacca Barbara D’Urso sui social ! ultima modifica: 2015-10-13T13:28:46+00:00 da Carmine Picariello