Gossip italiano: Benedetta Massola di nuovo incinta
Benedetta Massola

La protagonista del gossip italiano quest’oggi è l’ex letterina di Passaparola Benedetta Massola che lo scorso 10 Ottobre ha deciso di dire il suo fatidico si al suo compagno, nonché manager di origini francesi Jean Sebastien Decaux. I due fanno ormai coppia da circa otto anni e dal loro amore a dicembre 2014 è nata Sophie.

Il matrimonio di Benedetta è stato in bianco, ma accompagnato da un bel pancione. E’ stata stesso la ex letterina ad affermare della presenza di una gravidanza di 5 mesi e di sostenere di aver battezzato la piccola Sophie il venerdì prima di convolare a nozze con il papà della piccola. La Massola ha indossato un bellissimo abito di colore bianco, un modello classico ma tagliato sotto la parte del seno, in modo tale da lasciare spazio al pancione e di scendere con modalità del tutto morbida.

Benedetta ha preferito una cerimonia molto elegante e fine, infatti il tutto si è svolto all’interno dell’abbazia di Sant’Antico a Montalcino in provincia di Siena nella bellissima regione della Toscana. Al matrimonio non sono di certo mancati i volti noti della tv: di forte spicco la presenza di Lapo Elkann, già protagonista di molte news di gossip italiano e vecchio flirt della sposa, ma rimasti in ottimi rapporti, il quale è giunto insieme alla sua nuova compagna di origini spagnole.

E’ stata stesso la ex letterina Benedetta ad affermare che non le manca nulla, né le occasioni ormai andate in fumo né il mondo televisivo, sta bene nel suo mondo, con la sua piccola Sophie e il compagno Jean e il piccolo che presto arriverà a completare il bel quadretto familiare della coppia. Infatti, lo status da mamma la rende felice, serena, tranquilla e per ora Benedetta non chiede altro! Si è definita la mamma dei record presente negli ultimi anni!

Dopo le sue performance televisive prima nel programma Passaparola di Gerry Scotti e poi nel film “un Ciclone in famiglia” come una delle comparse più importanti, Benedetta Massola chiede di rimanere in pace e di godersi la sua serenità familiare! Il gossip italiano non smette mai di stupirci con tante notizie sempre molto interessanti, a presto con nuove news !