Gossip: Fabrizio Corona accusato di aver sottratto del denaro a Nina Moric
Fabrizio Corona

Nina Moric sta raccontando tramite i social network la sua verità su fatti legati all’ex Fabrizio Corona e a Belen Rodriguez. Infatti secondo quanto raccontato da Nina Moric e confermato da Francesco Chiesa Soprani, ex socio di Fabrizio Corona, oltre al denaro sottratto alla showgirl ci sarebbero anche i compensi di oltre 600 serate in cui era presente come ospite. Andiamo a leggere tutti i dettagli di questa nuova vicenda di gossip !

Secondo quanto si legge dai social, Fabrizio Corona avrebbe incassato 2 milioni e 100 mila euro di guadagni della Moric e li avrebbe messi sul suo conto personale. Nina Moric accusa Fabrizio Corona di averla poi lasciata da sola con un figlio e senza soldi, mentre lui frequentava Belen Rodriguez.

Francesco Chiesa Soprani continua nei suoi attacchi denunciando anche il modo in cui Fabrizio Corona abbia sfruttato Nina Moric e successivamente Belen Rodriguez per guadagnare moltissimi soldi alle spalle delle showgirl.

Racconta di quando volò a Parigi per cenare con Belen Rodriguez sulla Torre Eiffel avendo già venduto l’esclusiva delle foto dell’evento a molti giornali. Ricorda anche la sera prima che Nina Moric partorisse in cui fecero la tratta Riccione-Milano a 220 km/h per raggiungere la città dove la showgirl aveva in programma una serata.

Le accuse di Francesco Chiesa Soprani riguardano anche il mantenimento del figlio del quale Fabrizio Corona si è sempre disinteressato, mentre se ne è ricordato non appena ha intuito che potesse essere un lasciapassare per uscire dal carcere.

Nella polverone di accuse e denunce interviene anche lo stilista Roberto Cavalli con un suo particolare commento molto ironico e pungente ad una foto postata da Belen Rodriguez insieme a Claudia Galanti.

Lo stilista ironicamente elogia, nel commento, le due donne per tutto quello che hanno fatto nella vita e si rammarica del fatto di non essere nato donna per poter vivere solamente apparendo. Il commento è piaciuto alla Moric che ringrazia Roberto Cavalli dichiarando di avere il suo stesso pensiero.