Gossip: Ambra Angiolini e Francesco Renga hanno superato la crisi?
Ambra Angiolini e Francesco Renga

Le ultime notizie di gossip italiano che circolano nel web, si soffermano su coppie che vanno all’altare, coppie che hanno iniziato da poco il matrimonio, coppie che stanno per diventare o sono appena diventate genitori, e coppie invece in crisi. Ci sono però anche le coppie che dalla crisi tentano di uscirne, provando dunque a riconciliarsi in nome della loro famiglia. In questo caso, nelle ultime ore si vocifera che la coppia Ambra Angiolini e Francesco Renga, stia per riappacificarsi.

Infatti, Ambra e Francesco sono stati visti vicino la scuola dei figli dove si sono recati appunto per prendere i bambini alla fine delle loro attività scolastiche. Il cantante e l’attrice sono stati immortalati dai paparazzi, con un sorriso smagliante, mentre si scambiavano degli abbracci in modo molto affettuoso.

Pare che Francesco Renga, abbia lasciato un messaggio scritto ad Ambra, sul cruscotto della sua macchina con tale dichiarazione “Ogni tempesta lascia sempre qualcosa per ricominciare. Ti voglio bene”. Parole queste, non di certo equivoche, ma che chiariscono i sentimenti del cantante. Gli atteggiamenti, di Ambra e Francesco sono i tipici di chi non si odia per niente, ma al contrario, si vuole del bene molto intenso. D’altronde, anche se i due avessero del rancore reciproco, come potersi odiare se poi decidono di incontrarsi per andare a prendere i figli da scuola?

Insomma, come rivelato da molte news di gossip, tra Ambra e Francesco c’è aria di affetto reciproco, e appaiono proprio come i vecchi tempi, una famiglia felice in preda all’amore. Ambra e Francesco hanno trascorso l’estate separati, lei era impegnata su qualche set e sui social immortalava i momenti trascorsi in relax al mare, ma da sola, mentre lui è stato impegnato con il suo tour in giro per l’Italia, ed è stato paparazzato con una bionda misteriosa di cui non si è saputo niente di preciso riguardo ai rapporti esistenti.

Ambra Angiolini e Francesco Renga, nonostante la crisi, tacciono sul loro rapporto, non si espongono, e mantengono i figli lontani dai loro problemi. Ottimo atteggiamento da parte loro, vedremo se in futuro, la coppia tornerà insieme, facendo felici i loro numerosi fans che vorrebbero vederli assieme il prima possibile. I prossimi spoiler sul gossip ci diranno come evolverà la vicenda !