fedez-litigio-con-lorenzo-fragola
Fedez

Eppure i due erano legati da un rapporto di amicizia che sembrava essere davvero profondo. In particolare si sono conosciuti durante la scorsa edizione di X factor, dove Fragola ha ottenuto una brillante vittoria e Fedez lo ha sostenuto molto visto che era nella giuria. Successivamente Fragola ha partecipato a Sanremo con la canzone “Siamo uguali” che ha ottenuto un successo straordinario, facendo registrare un livello di vendite elevatissimo. Questo successo tuttavia è arrivato anche grazie a Fedez, che ha consigliato e guidato l’amico in ogni passo, aiutandolo anche a creare le opere di maggiore successo, inoltre gli ha fatto ottenere anche l’iscrizione ad una importante casa discografica una volta finito il reality.

Quindi sembrava impossibile pensare ad una divisione di questa coppia professionale, cosa che invece è avvenuta per una questione di denaro. Non si sanno bene i motivi nel dettaglio.

Si sa solo che i due hanno deciso di rompere qualsiasi tipo di rapporto, non solo di amicizia, ma anche professionale e hanno disdetto immediatamente appuntamenti che li vedevano coinvolti insieme.

Quindi ognuno ha deciso di intraprendere una propria strada. In particolare Fedez sta seguendo nuovi giovani che si dice siano interessanti e che possono fare una grande carriera.

La speranza del rapper è di trovare persone che una volta raggiunto il successo sappiano essere più grate a colui che lo ha lanciato nella musica che conta.

Inoltre, nonostante qualche acceso litigio avuto sul palco di X Factor, il rapper ha deciso di proseguire la propria avventura anche in questa edizione e farà parte della giuria.

Lorenzo Fragola invece sembra essersi già messo tutto alle spalle e in estate ha prodotto la sua nuova hit “Fuori c’è il sole”.

Una canzone che ha già raccolto un successo brillante, che è diventata una delle più ascoltate di tutta questa estate, segno che, anche da solo, fragola sa farsi valere alla grande.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !