Fabrizio Corona: svelata la nuova fidanzata segreta
Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

Fabrizio Corona non smette un attimo di far parlare di sè: prima per la sua tormentata love story con Nina Moric, di cui lei pare stia ancora scontando le pene affettive. Poi quella con Belen Rodriguez, sempre sulle copertine delle riviste dei rotocalchi. Poi ancora per le sue bravate, le condanne a suo carico e i duri anni trascorsi in carcere: e naturalmente anche la conseguente scarcerazione, con il periodo di prova nella Comunità di Don Mazzi, dove l’ex paparazzo dei vip si trova attualmente (e dove pare si stia comportando in maniera esemplare, come se davvero il carcere l’avesse cambiato in meglio).

Proprio durante questo periodo che sta trascorrendo nella comunità di recupero di Don Mazzi, il sempre affascinante Fabrizio Corona è stato più volte avvistato con una giovane dai capelli scuri. I due sono stati visti parlare, sorridere e scherzare, e in qualche occasione anche scambiarsi tenere effusioni e abbracci. In molti si sono chiesti chi fosse la “lei” in questione, se una semplice amica o qualcosa di più, e soprattutto i fans dell’ex paparazzo si sono augurati che, dopo tante delusioni e il periodo terribile trascorso in carcere, il cuore del bel tenebroso più chiacchierato d’Italia fosse tornato finalmente a battere. Ancora non sappiamo se davvero c’è del tenero, ma il settimanale “Chi” di Alfonso Signorini, oggi in edicola, ha svelato l’identità della misteriosa brunetta: lei è Silvia Provvedi delle Donatella, duo di cantanti (sono due sorelle) che ha spopolato all’ultima Isola dei Famosi.

Forse questo nome potrebbe non essere ancora troppo familiare ai “più”, ma giuriamo che presto lo diventerà. Ad ogni modo Silvia è già molto conosciuta dal pubblico televisivo appassionato di talent e reality: ha infatti vinto la decima edizione dell’Isola dei Famosi, la prima andata in onda sulle reti Mediaset, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Già dalle prime puntate del reality le Donatella sono entrate nel cuore del pubblico, che ne ha saputo apprezzare sincerità, semplicità e correttezze. Saranno state proprio queste qualità ad aver colpito Fabrizio Corona?

Questo non ci è dato saperlo, ma da qualche tempo Silvia e Fabrizio vengono visti insieme sempre più spesso e appaiono molto vicini. La differenza d’età non è poca: la Provvedi è giovanissima, ha solo 22 anni, mentre Fabrizio ne ha compiuti da poco 41. Un ostacolo che però non sembra scalfire le tenerezze tra i due, anche perchè Corona è stato spesso legato a ragazze più giovani, e in questo momento probabilmente ha bisogno più che mai di una ragazza fresca e allegra che lo aiuti a riprendere il mano la propria vita, ricostruendola da zero, come dovrà fare anche con la carriera distrutta dallo scandalo…

Sarà davvero la volta buona? Fabrizio Corona sarà pronto per una nuova storia d’amore, oppure – come l’ex moglie Nina Moric – collezionerà disastri amorosi?  Ai posteri l’ardua sentenza!