Gossip: Elisabetta Canalis lascia l'ospedale dove ha partorito Skyler Eva!
Elisabetta Canalis

E’ stata un’esperienza emozionante, tipica news da gossip, quella del parto di Elisabetta Canalis, avvenuto all’ospedale Cedars Sinai Medical Center di Los AngelsL’ex velina di Striscia la Notizia, ha partorito appena due giorni fa una bambina, a cui lei e il marito Brian Perri hanno dato il nome di Skyler Eva. La bambna è sanissima e sta benissimo, e nelle ultime ore, Elisabetta l’ha presentata al mondo fiera di come siano andate le cose tra e lei e la sua famiglia.

Il settimanale “Chi” si è infiltrato nelle vie di Los Angeles per paparazzare la bella Elisabetta appena uscita dall’ospedale, con in braccio la sua neonata. La Canalis appare in pefetta forma smagliante, con abito nero estivo, occhiali da sole neri e scarpe a pouis. Pare che durante la gravidanza, Elisabetta abbia fatto molto esercizio fisico, il pilates l’ha aiutata molto a mantenersi in forma e l’ha resa sempre più energica nell’affrontare il suo primo parto.

Elisabetta, dopo aver lasciato il Cedars Sinai Medical Center, si sarebbe diretta a casa sua e del marito, dove ad attenderla ci sarebbero stati i suoi cari, che pare siano volati dalla Sardegna a Los Angeles appositamente per stare affianco ad Elisabetta e sua figlia Skyler Eva. Il padre della bambina e marito di Elisabetta Canalis, il medico Brian Perri, è contentissimo della nuova famiglia con origini sarde, e ad essere molto felici per l’evento, oltre ai familiari della Canalis, sono anche i suoi amici italiani. Prima fra tutti, la ex collega di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, che sui social ha postato degli affettuosissimi auguri alla sua amica di lunga data Elisabetta.

Ora, dopo che Elisabetta Canalis è tornata a casa con la sua neonata, il mondo è curioso di vedere se tutto andrà bene in casa Perri. Le premesse ci sono tutte e la felicità per Elisabetta Canalis pare si sia realizzata sul serio stavolta. La storia d’amore avuta in passato con George Clooney, per la Canalis è solo un lontano ricordo, e a quei tempi, nonostante i numerosi gossip, Elisabetta non immaginava mai di diventare mamma, ma anzi, per lei, quella era un’idea moto lontana dai suoi progetti.

Vedremo in futuro grazie alle prossime news di gossip quali notizie arriveranno da Los Angeles riguardo alla famiglia Canalis-Perri.