Gossip: botta e risposta tra Chiara Giordano e Rocio Munoz Morales, compagna di Roul Bova
L'attore Roul Bova e la sua compagna Rocìo Munoz Morales

Non si è fatta attendere la replica di Rocìo Munoz Morales alle insinuazioni dell’ex moglie del suo compagno – l’attore Roul Bova, sedici anni più grande di lei –, la veterinaria Chiara Giordano, che solo qualche giorno fa in un durissimo sfogo via Instagram aveva dichiarato “Mi fanno schifo le donne che vanno con uomini sposati”, proseguendo “Ho un rispetto profondo per l’istituzione della famiglia, non sono io quella che si dedica a flirt con i mariti di altre”.

Tutto era partito dal presunto flirt tra la Giordano e Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari. Lo scoop del settimanale “Diva e Donna”, subito ripreso anche da “Eva Tremila”, ha fatto letteralmente infuriare l’ex moglie di Roul Bova, madre dei suoi due figli e figlia della nota, temibilissima avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, che ha minacciato chiaramente denunce nei confronti delle due testate gossippare. Infuriata per come i giornalisti hanno commentato le foto che la vedono ballare abbracciata a Chicco, sposatissimo con l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, con la quale ha tre figli, la Giordano ha evidentemente approfittato dello sfogo per colpire la nuova compagna di Roul, la ventisettenne Rocìo Munoz Morales, modella, attrice e dopo “Sanremo” anche presentatrice, incinta di quattro mesi.

Stando al gossip, infatti, Roul e Rocio a dicembre avranno il loro primo figlio, che a quanto pare sarà una femminuccia. A causa delle forme sempre più rotonde e materne, la modella spagnola si è trovata costretta ad anticipare uno shooting fotografico in abiti da sposa previsto per l’autunno; ecco dunque la conferma implicita della gravidanza che tutti aspettavano. Chiaramente indignata dalle parole cariche di astio della Giordano, Rocìo non ha resistito e ha cinguettato la sua replica su Twitter: “Il silenzio è rispetto, eleganza e stare a posto interiormente”, ha scritto l’attrice. Anche lei non fa nomi, ma il riferimento è chiaro e non è sfuggito a nessuno.

Ci attende una contro-risposta della Giordano? Non possiamo saperlo, ma quel che è certo è che l’ex moglie di Bova non ha ancora digerito la fine del suo matrimonio e soprattutto la storia di Roul e Rocìo, che stanno insieme dal 2013 e che presumibilmente dopo il divorzio dell’attore convoleranno a nozze.