Gossip: Belen Rodriguez di nuovo mamma ?!
Belen Rodriguez

Sono giorni ormai che le voci si susseguono sul web e sui principali social network: la bella show girl sembra voler dare un fratellino o una sorellina a Santiago. Ma sarà davvero così?

In questa estate 2015, nonostante non compaia da un po’ negli show televisivi, Belen Rodriguez ha continuato comunque a far parlare di sè. In primis per la breve ma intensa crisi con Stefano De Martino, superata brillantemente in poco tempo. Poi, per la gioia espressa durante le interviste nei salotti televisivi per il trasferimento della sua famiglia dall’Argentina all’Italia. Ma naturalmente il gossip che ha tenuto più banco in questo agosto bollente riguarda la presunta prossima gravidanza della Rodriguez. Le forme della bella presentatrice non sono affatto arrotondate, anzi la si vede spesso passaggiare per Milano in scarpe da tennis, shorts e t-shirt in forma smagliante.

Ma dopo le sue recenti interviste, in particolare quella rilasciata a Verissimo a Silvia Toffanin, in cui Belen si diceva “impegnata” a dare al più presto un fratellino o una sorellina al piccolo Santiago, il gossip e le notizie a riguardo non fanno che susseguirsi.

Sarà forse per mettere definitivamente a tacere le voci di una crisi con l’ex ballerino di Amici? Ai posteri l’ardua sentenza. Per le vie di Milano, così come in vacanza in un’isola delle Maldive, la coppia è apparsa più felice e in sintonia che mai.

La bella argentina ha sempre sostenuto che le litigate servono proprio per ritrovarsi e fanno bene al matrimonio. Se poi una piccola burrasca è servita ai due genitori a far venire voglia di allargare la famiglia, forse bisogna darle ragione.

Belen ha più volte fatto capire come la pensa sul suo rapporto di coppia. Ci vuole sempre brio, novità, curiosità. Il rapporto deve essere sempre dinamico, mai statico. Che per dinamico volesse intendere proprio l’arrivo di una nuova cicogna? Se i due genitori – come affermato dalla stessa Belen – ci stanno lavorando seriamente su…non resta che attendere l’annuncio della lieta novella! E speriamo che, questa volta, sia fiocco rosa!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !