Barbara D'Urso minacciata telefonicamente dopo l'intervista a Lisa Fusco
Barbara D'Urso

Lisa Fusco, durante una trasmissione su Rai 1 ha avuto un incidente fratturandosi il gomito. Barbara D’urso l’ha voluta nel suo studio per avere maggiori informazioni sull’accaduto e sull’andamento del suo stato di salute. Successivamente vi è stata una seconda intervista in cui la conduttrice ha svelato le minacce ricevute.

Lisa Fusco è una giovane soubrette invitata ad un programma televisivo su Rai 1 dedicato all’Expo e durante il quale ha avuto un brutto incidente a seguito di una spaccata, fratturandosi il gomito. In un primo momento la colpa di quanto accaduto è stato dato al pavimento troppo scivoloso ma durante la messa in onda di Pomeriggio 5 la D’Urso ha mandato un video in cui la Fusco dava la colpa alle scarpe cinesi.

Nel bel mezzo dell’intervista la nota conduttrice ha svelato di essere stata minacciata pesantemente tramite un messaggio vocale per quanto accaduto e per la prima intervista svolta alcuni giorni prima. La minaccia è al vaglio degli investigatori che stanno tentando di risalire al mittente per scoprire il perché di tale accanimento contro la D’Urso, estranea ai fatti.

Lisa Fusco ha poi dichiarato che l’aver dovuto cambiare gesso per due volte non è stato un errore del dottore come spesso è stato asserito, ma una sua allergia alla resina che le ha comportato disagi e irritazioni tanto da dover nuovamente tornare in ospedale.

Nella stessa intervista è stato messo in risalto come tutta la vicenda sia stata ridicolizzata dai mass media e presa d’assalto sui suoi canali con messaggi di derisione e di satira. Anche la madre ha appoggiato la figlia dichiarando che in quel momento ha avuto molta paura e che credeva fosse morta dopo l’incidente trasmesso in diretta.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !