Antonella Mosetti e Aldo Montano avvistati insieme: ritorno di fiamma?
Antonella Mosetti e Aldo Montano

Alla notizia della loro separazione i fan della coppia erano sembrati davvero disperati, inondando il web di commenti che li invitavano a ripensarci. Ma per un po’ di un riavvicinamento tra Aldo Montano e Antonella Mosetti, una delle coppie più belle e in forma del gossip, ancora non si era mai parlato. Quest’estate però alla festa per i 40 anni di Antonella i paparazzi avevano fotografato proprio lo schermidore. Ed ora a dare la conferma di una nuova fase della loro storia è Asia Nuccetelli, la primogenita della Mosetti avuta con il primo marito Alessandro Nuccetelli.

I fan dell’ex coppia già sono in visibilio, sperando in un ritorno di fiamma. E’ proprio la bellissima Asia, figlia ormai diciottenne di Antonella Mosetti, a dare una quasi conferma sui social network. Sul suo profilo Facebook compare infatti una foto che ritrae lei, la mamma e Aldo Montano insieme, in uno scatto notturno in una nuova casa.

Non solo: la didascalia alla foto postata da Asia parla chiaro. La giovane scrive di un nuovo trasloco, apostrofa i due come “la mia famiglia” e scrive che tre è il numero perfetto. Che sia davvero in atto un riavvicinamento? Nonostante sia Antonella Mosetti che Aldo Montano siano stati più volte paparazzati rispettivamente con altri partner, adesso i due sembrano aver ritrovato la sintonia di un tempo.

Già la partecipazione di Aldo al party glamour dato da Antonella per i suoi 40 anni avevano destato qualche sospetto. Ora le frasi e le foto postate sui social da Asia non lasciano adito a dubbi. La ragazza parla di una nuova casa insieme, loro tre, e questo lascia presagire qualcosa di più profondo rispetto ad un semplice riavvicinamento tra ex partner.

Che i due siano finalmente pronti per una nuova vita insieme? Antonella non lo ha mai negato: con Aldo ha vissuto la storia più bella della sua vita. Che forse sta iniziando un nuovo, appassionante, capitolo.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !