Francesco Renga e Ambra Angiolini: è finita? Lei non trattiene le lacrime
Ambra Angiolini in lacrime

Dopo ben 14 anni di grande amore, con qualche periodo buio e un presunto tradimento di lei, la loro storia sembra ormai arrivata definitivamente al capolinea: Francesco Renga e Ambra Angiolini non sono mai apparsi più distanti, e non geograficamente, visto che dopo le vacanze – trascorse separatamente – i due si sono ritrovati a Roma, dove abitano, per accompagnare i figli Leonardo e Jolanda a scuola per il primo giorno dell’anno scolastico.

E proprio dopo che i due, visti i figli entrare dal portone principale, si sono separati, i fotografi di “Chi” appostati lì vicino hanno immortalato Ambra in lacrime, durante quello che evidentemente è uno sfogo derivante dalla tensione accumulata nel corso degli ultimi mesi, i più difficili per la coppia, che aveva già attraversato un momento di profonda crisi quando, nel 2011, l’ex ragazza prodigio di “Non è la Rai” – oggi attrice affermata – era stata sorpresa in atteggiamenti piuttosto teneri con il collega Giorgio Bellocchio, col quale sembrava ci fosse un flirt. A quel tempo, Renga si schierò in sua difesa e la perdonò… oggi Ambra farà lo stesso? Secondo Alfonso Signorini, direttore di “Chi”, la rivista che per prima ha lanciato lo scoop, la donna sembra non averne l’intenzione, al punto che c’è chi mormora che i due di fatto si siano già separati.

La crisi vera e propria era stata evidente nei mesi estivi. Un’estate trascorsa separatamente: Ambra assieme ai figli Leonardo e Jolanda tra Ischia e la casa dei genitori di lei, Renga in tournée per l’Italia, ma non da solo; accanto a lui, infatti, c’era una misteriosa bionda con la quale più volte il cantante è stato visto andare a casa dopo i concerti e trascorrere la notte insieme. Ora l’identità della bionda non è più così segreta: stando ai rumors lei si chiamerebbe Diana e sarebbe una ristoratrice Bresciana. A quando pare questa storia – davvero poco discreta – avrebbe fatto infuriare Ambra al punto da disdire le vacanze di famiglia in Sardegna. Ancora oggi non sembra disposta a perdonare, ammesso che Renga voglia il suo perdono… Insomma, il gossip purtroppo stavolta non ha dubbi: questa coppia (o ex coppia) è ancora in piena bufera, non solo medioatica!

 

Francesco Renga e Ambra Angiolini: è finita? Lei non trattiene le lacrime ultima modifica: 2015-09-18T14:08:42+00:00 da Rossella Martielli