Gossip TV: ufficializzati i primi concorrenti dell'Isola dei Famosi, ecco i costi di Sanremo
Carlo Conti, presentatore del festival di Sanremo 2016

Le news di oggi riguardano il gossip TV e ci occupiamo del reality Isola dei Famosi che inizierà tra non molto; sono stati svelati alcuni personaggi che intraprenderanno la dura avventura sull’isola ad oggi misteriosa. Dall’altra parte c’è Sanremo, inizierà il prossimo 9 febbraio 2016 e a finalissima si terrà sabato 13 febbraio; i venti big della musica sapranno divertirci come i conduttori?

Gossip TV: svelati i primi naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016

Manca sempre meno all’inizio della nuovissima edizione dell’Isola dei Famosi 2016 e non mancano le prime novità, specialmente riguarda i concorrenti. La conduttrice sarà sempre lei, Alessia Marcuzzi, affiancata da due opinionisti speciali: Mara Venier e Alfonso Signorini; la curiosità si sposta come ogni anno sui possibili concorrenti e la redazione ha accontentato gli appassionati svelando i primi tre nomi.

Pamela Prati, Matteo Cambi ed Enrico Papi sono i primi tre naufraghi ufficiali di questa nuova edizione; le ultime indiscrezioni parlavano anche di Simona Ventura, proprio lei ha dichiarato di sentirsi pronta per fare una simile esperienza. Non solo la conduttrice sportiva, potrebbe approdare all’Isola anche l’ennesimo Vip, addirittura di fama internazionale: chi sarà mai? Non ci resta che attendere le prossime notizie sull’atteso reality show.

Gossip TV: ecco le ultime novità di Sanremo 2016

Mancano circa due settimane all’inizio della nuova edizione di Sanremo, martedì 9 febbraio 2016 in prima serata su Rai Uno avrà inizio il gala della musica fino a sabato 13 febbraio, dove si scoprirà il vincitore e la vincitrice dell’anno nuovo. Ancora una volta sarà Carlo Conti a condurre il Festival, affiancato dalla bella Virginia Raffaele, dall’attore italiano Gabriel Garko e dall’attrice rumena Madalina Ghenea. Scelta, per molti, poco condivisibile ma siamo sicuri che questo nuovo cast saprà conquistare i milioni di telespettatori.

Purtroppo però i costi del Festival di Sanremo 2016 sono sempre un tantino eccessivi, l’anno scorso Conti ha guadagnato dai 350 mila ai 500 mila euro, quest’anno sarà lo stesso se non di più ed è per questo che i biglietti dell’Arena rincarano anno dopo anno. Un vero e proprio spreco, anche per questo in molti sceglieranno di accomodarsi sul divano davanti alla televisione e godersi lo spettacolo che sapranno offrirci i venti big della musica italiana. Tra i tanti ci sarà il ritorno di Arisa, una delle ultime vincitrici del Sanremo, ma non mancheranno gli ospiti a sorpresa, partendo da Dolcenera, Patti Pravo, Morgan e tanti altri.