Gossip news: i tradimenti subiti da Cecilia Rodriguez e la storia con Francesco Monte
Cecilia Rodriguez

Tornano le news sul gossip che parlano della storia tra Cecilia RodriguezFrancesco Monte visto che la ragazza ha recentemente rilasciato un’intervista in cui ha voluto parlare delle sue passate relazioni sentimentali e della felicità finalmente ritrovata con Francesco Monte. La giovane donna infatti ha subito diversi tradimenti da parte dei vecchi compagni e, ancora oggi, ammette di essere molto gelosa per via di quanto le è successo. Per fortuna, con l’ex tronista di Uomini e Donne pare aver trovato finalmente un uomo che le dia la serenità che cercava: ecco le sue parole.

Gossip news: i primi tradimenti per Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez sembra esser stata tradita da ben due compagni. In particolare quando era ragazzina un suo ex ha tenuto una vera e propria seconda relazione alle sue spalle per ben tre anni e la povera Cecilia ha dovuto in seguito avere uno scontro ravvicinato con la sua rivale in amore:

Ci siamo prese a botte. È successo qualche mese dopo che io e lui c’eravamo lasciati […] Una sera nella discoteca del paese lei mi vede parlare con il suo nuovo ragazzo, si avvicina e mi spintona. Non ci ho visto più! Io la spintono a mia volta e mi ritrovo circondata da quattro fanciulle semi teppiste che mi fanno le feste. Risultato? Sono tornata a casa con il naso gonfio e sanguinante, in preda alla vergogna“.

 

Gossip news: le delusioni sentimentali della sorella di Belen

 

In seguito Cecilia Rodriguez ha avuto ancora sfortuna. A quanto pare ha conosciuto un secondo traditore seriale che le avrebbe sempre nascosto la presenza di altre donne nella sua vita. La ragazza infatti ha a lungo avuto sospetti sulla relazione con quest’uomo, ma per lungo tempo avrebbe tollerato i dubbi.

La storia si sarebbe chiusa quando la Rodriguez avrebbe trovato sul telefonino del ragazzo dei messaggi inequivocabili che facevano capire chiaramente che nella sua vita ci fossero altre donne. A questo punto la sorella di Belen ha deciso di troncare nettamente, ma sarebbe rimasta molto scottata.

 

Gossip news: la serenità con Francesco Monte

 

La sua relazione con Francesco Monte sarebbe stata inizialmente segnata da una certa diffidenza dovuta appunto a queste storie particolarmente difficili. La ragazza infatti non è riuscita subito a fidarsi del tutto dell’ex tronista e a farsi passare totalmente la gelosia per le altre.

Ma ecco le seu dichiarazioni su Francesco Monte: “È un uomo tranquillo, fedele e serio. Eppure, ammetto che all’inizio della nostra storia non riuscivo a fidarmi del tutto di lui, visto le mie precedenti esperienze in amore. Ho controllato persino un paio di volte il suo telefonino, ma rincuorata dall’assenza di indizi di di possibili bugie ho smesso“.

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti gli scoop continuate a seguire le news di gossip.

ultima modifica: 2017-01-14T13:50:52+00:00