Gossip news: storia finita tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Ecco la verità
Belen Rodriguez e Andrea Iannone

Belen Rodriguez è tornata protagonista delle news di gossip per l’incontro “segreto” con Stefano De Martino e i due, non a caso, si sono incontrati in un locale svizzero e si sono scambiati alcuni gesti affettuosi che hanno fatto ipotizzare ad un ritorno di fiamma. In tutto questo si pensava che Andrea Iannone non sapesse nulla di quanto successo tra i due, ma, invece, le cose non starebbero così.

Gossip news: Belen e Stefano tornano insieme?

L’incontro tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez in Svizzera ha lasciato tutti senza parole, eccetto i fan che hanno sperato in un clamoroso ritorno di fiamma. I due, durante l’incontro, come testimoniano le foto inedite del settimanale “Chi“, si sono scambiati teneri gesti, tra cui un lungo abbraccio, dopo aver bevuto qualcosa insieme.

Il tutto, secondo l’opinione degli esperti, fatto all’oscuro di Andrea Iannone che non era al corrente dell’incontro e che già stava meditando ad una separazione con la showgirl. Tuttavia, le cose non sono andate così, in quanto Iannone era presente anche lui in Svizzera e sapeva bene che lì c’era anche Stefano De Martino.

Gossip news: nessun ritorno di fiamma tra i due!

Il fatto che Andrea Iannone non sembrasse al corrente che la sua fidanzata Belen fosse in Svizzera con l’ex compagno, ha dato il là a una serie di illazioni, tra cui quella che la loro relazione sarebbe già terminata. In realtà, tutti e tre si erano prefissati già precedentemente un incontro insieme, con lo scopo di far passare a Santiago del tempo con il padre Stefano.

Infatti Andrea Iannone, come testimoniano le altre foto inedite pubblicate da “Chi“, c’era eccome. Il fatto è che Belen Rodriguez e il pilota di moto gp, hanno preferito non condividere il loro viaggio sui social, rispettando la decisione presa dalla showgirl argentina che aveva promesso di non offrire più la sua vita privata ai “troppi curiosi”.

Per restare aggiornati sulle vicende riguardanti la storia tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continuate a seguire le nostre news di gossip.

ultima modifica: 2017-01-05T15:30:29+00:00