Gossip news: Stefano De Martino ama Diletta Puecher? Ecco le novità
Diletta Puecher e Stefano De Martino

E’ sempre Stefano De Martino a far impazzire il gossip e le ultime news parlano della sua nuova fiamma Diletta Puecher anche se in questi giorni si è parlato molto della sua separazione con Belen Rodriguez. Ultimamente Stefano aveva lanciato dei chiari mezzaggi alla showgirl argentina, sua ex moglie e madre dell suo piccolo Santiago. I suoi messaggi miravano a riconquistare Belen, esternando una vera e propria sofferenza causata dalla loro separazione. Ma già nella giornata di ieri sono arrivate le parole della bellissima showgirl, che disarmavano in maniera inequivicabile, le speranze del ballerino di Amici. La notizia di oggi è che Stefano De Martino è stato pizzicato insieme alla modella Diletta Puecher ad una festa organizzata dal coreografo Garrison Rochelle. Ma tra i due è davvero amore?

Gossip News: Stefano De Martino e Diletta Puecher sono fidanzati?

Stefano De Martino è stato pizzicato dai paparazzi insieme alla modella Diletta Puecher, i due erano insieme ad una festa della trasmissione ‘Amici‘ organizzata dal coreografo Garrison Rochelle in occasione della presentazione del suo primo cd di canzoni di Natale. Dagli scatti che sono stati pubblicati su un noto settimanale di gossip, è possibile notare la forte intesa che c’è tra i due, il ballerino sembra aver dimenticato in fretta la sua ex moglie e le immagini lo ritraggono sorridente e rilassato.

Stefano durante il party si è diviso tra Diletta ed Elena D’Amario che gli è stata vicino dopo la separazione da Belen Rodriguez. Ora tutti si chiedono se questo significa nuovo amore per Stefano De Martino, oppure si tratta di semplice amicizia tra lui e la bella modella mora? I rumors sono convinti che si tratta della sua nuova fidanzata.

Gossip News: l’amore per Stefano De Martino

Stefano De Martino non è molto fortunato in amore, quando sembrava aver raggiunto il massimo nella sua vita sentimentale con il matrimonio che lo legava a Belen Rodriguez e rafforzato dalla nascita del figlio Santiago, è arrivata inevitabile una crisi che ha portato alla separazione. Nel reportage pubblicato da Novella 2000 però sembrerebbe che Stefano abbia ritrovato il sorriso, con questa bellissima modella mora, che prima aveva un’identità misteriosa, oggi invece ha un nome e cognome e sembra essere il nuovo amore di Stefano.

Per il ballerino napoletano però l’amore rimane sempre un mistero e non si capisce mai se le donne che gli girano intorno, devono essere considerate delle conquiste o semplici amicizie. Nei prossimi giorni potremo avere ulteriori notizie in merito, che potrebbero confermare i rumors o smentirli inesorabilmente.

Se volete rimanere aggiornati sulla vicenda non perdete e prossime news di gossip che potrete trovare sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-23T07:00:55+00:00