Gossip news: Stash Fiordispino e Ginevra Lambruschi fidanzati? Ecco la verità
Ginevra Lambruschi e Stash Fiordispino

Le ultime news di gossip provengono da Novella 2000 che parla di un probabile flirt tra Stash Fiordispino e la bellissima Ginevra Lambruschi, ex fidanzata di Niccolò Bettarini, meglio conosciuto come il figlio dell’ex calciatore Stefano e Simona Ventura. Ginevra ora però è tornata single ed è stata beccata in una discoteca insieme al cantante con il ciuffo. I due hanno ballato insieme per molto tempo sussurrandosi parole all’orecchio, quando ad un certo punto Stash le ha anche dedicato una canzone e insieme hanno scattato alcuni selfie, ma alla fine lei ha dichiarato come stanno realmente le cose.

Gossip news: c’è dell’intimo tra Stash e Ginevra?

Secondo quanto pubblicato da un noto settimanale di gossip, Ginevra Lambruschi non avrebbe perso tempo a rimpiazzare Niccolò Bettarini, dopo aver chiuso una storia, sembra averne aperta subito un altra. L’influencer è stata beccata in discoteca con Stash Fiordispino, il leader dei The Colors, vincitore di Amici 14. I due sono stati notati in atteggiamenti “ravvicinati“, hanno ballato insieme e si sono scambiati paroline all’orecchio.

Stash si trovava nella stessa discoteca con i suoi amici, Fedez e Fabio Rovazzi, quando hanno notato ballare Ginevra, Stash si sarebbe avvicinato e poi le ha anche dedicato una canzone. I due ragazzi sarebbero rimasti appiccicati per tutta la sera, manifestando palesemente il loro flirt, ovviamente aspettiamo sempre le conferme ufficiali, prima di togliere il condizionale d’obbligo.

Gossip news: la verità di Ginevra Lambruschi

 

Ginevra Lambruschi ha però smentito tutto questo al portale Isa e Chia, con un comunicato ufficiale, nel quale viene evidenziato che l’incontro  presso il locale The Club è stato solo un caso. La ragazza ha puntualizzato che erano insieme ad un gruppo di amici e la canzone dedicata a lei era solo per scherzare e divertirsi.

Poi Gineva Lambruschi ha aggiunto che, quanto dichiarato da Novella 2000 sul fatto che alla fine sono andati via da soli, non è assolutamente vero, si sono invece diretti ai rispettivi amici a casa, sentenziando alla fine “tra noi non c’è assolutamente nulla“. Qual’è la verità?

Noi rimaniamo con il nostro condizionale d’obbligo che, con una smentita così limpida, lo è ancor di più e vi diamo appuntamento alle prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-02-11T12:15:20+00:00