Gossip news: Silvia Provvedi rivede Fabrizio Corona in carcere! Ecco perchè
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Le ultime news di gossip rivelano che Fabrizio Corona, da tempo nel carcere di San Vittore a Milano, ha ricevuto finalmente una buona notizia e, dopo aver trascorso il Natale lontano dai suoi cari, l’ex fotografo è stato informato che la fidanzata Silvia Provvedi ha ottenuto il documento ufficiale di convivenza con lui. Grazie a questo la Donatella può fare visita al suo ragazzo, evitando di rivederlo solo a pena scontata: ecco gli approfonimenti sulla notizia.

Gossip news: Silvia Provvedi ottiene il documento di convivenza!

Negli ultimi mesi, la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi è finita sulla bocca di tutti, grazie ai bellissimi gesti che i due si sono scambiati pur essendo lontani. L’ex fotografo, infatti, è da mesi nel carcere di San Vittore a Milano, luogo in cui dovrà scontare una pena molto lunga, ma finalmente potrà rivedere la sua ragazza nel periodo di prigionia.

Ebbene sì, perchè Silvia e Fabrizio sono divenuti ufficialmente una coppia di fatto, in quanto la Donatella ha chiesto e ottenuto finalmente il foglio di convivenza. Quest’ultimo è un documento necessario affinché le sia garantita la possibilità di fare visita al suo ragazzo in galera, cosa che non poteva fare precedentemente.

Gossip news: la Donatella vive nella casa di Corona

Il foglio di convivenza ottenuto da Silvia Provvedi sarà sicuramente uno strumento fondamentale per rafforzare ancora di più il forte legame con Fabrizio Corona, in quanto la ragazza eviterà di rivedere il suo ragazzo solo a pena scontata. Nonostante in questo periodo si sia detto di tutto sulla coppia, Silvia è rimasta fedele a Corona, smentendo anche la notizia che l’ex fotografo le avrebbe chiesto di andare via dal suo appartamento.

Infatti, la Donatella vive ancora nella casa di Fabrizio e addirittura sembrerebbe anche che faccia il possibile per occuparsi di Carlos, il figlio di Corona avuto con la Moric. Non a caso, sarebbe lei ad accompagnarlo a scuola e a prendersi cura di lui.

Termimano così le nostre news di gossip ma continueremo ad aggiornarvi con le ultime novità sulla coppia.

ultima modifica: 2017-01-05T19:30:41+00:00