Gossip news: a sorpresa, scoppia una famosa e amatissima coppia vip
Stef Burns e Maddalena Corvaglia

Gossip news: è finito il matrimonio tra Stef Burns e Maddalena Corvaglia

Erano una delle coppie più amate e più seguite dal gossip nostrano: giovani, di successo, bellissimi e selvaggi, Stef Burns e Maddalena Corvaglia, rispettivamente musicista americano chitarrista di Vasco Rossi ed ex Velina di Striscia la Notizia (attualmente modella e presentatrice), hanno fatto sognare l’Italia col loro amore.

Si sono sposati con una cerimonia non convenzionale, celebrata proprio da Vasco Rossi, con Elisabetta Canalis emozionatissima testimone della sposa. La coppia, che è sempre apparsa molto unita, ha anche una figlia, Jamie, che ha poco più di cinque anni e vive con la mamma a Los Angeles, in California.

Gossip news: il dolore dell’ex velina su Instagram

E proprio nella città dove vive l’amica Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia ha messo radici e sta cominciando la sua vita solitaria assieme alla piccola Jamie, perché – come spiega lei stessa in un commosso post sul suo profilo Instagram pubblicato poche ore fa – il matrimonio con Burns è finito.

“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più” ha scritto l’ex velina di Striscia la Notizia. “Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli … Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita”.

Gossip news: i fan preoccupati per la loro beniamina

E ancora: “Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con Amore, Maddy”.

Un messaggio davvero triste e malinconico che ha preoccupato e addolorato i fan di Maddalena Corvaglia, ma senza dubbio anche pieno d’amore e di riconoscenza per quanto di bello la vita ha donato a lei e al suo ex marito: sei anni pieni di gioia e soprattutto la felicità più grande, una bellissima figlia destinata a un futuro radioso.

ultima modifica: 2017-01-19T12:30:41+00:00