Gossip News: la rivelazione shock di Paola Caruso sulla sua vita privata
Paola Caruso

Paola Caruso ritorna protagonista del gossip e le ultime news svelano che ha rivelato alcuni lati della sua vita privata e del rapporto con gli uomini in una recente intervista. La biondona showgirl attuale protagonista di Selfie-Le cose cambiano condotto da Simona Ventura ha svelato una verità che molti non sapevano e ha dichiarato di non avere molta fortuna in amore e di conseguenza con il cosiddetto sesso forte, perché per un uomo non è semplice stare con lei a causa della sua evidente appariscenza, ma anche per il forte carattere che la contraddistingue.

Gossip News, Paola Caruso: la mia appariscenza mi penalizza

Paola Caruso ha avuto nell’ultimo periodo molta popolarità e visibilità grazie soprattutto alla famosa polemica con Alessia Macari, vincitrice del Grande Fratello Vip e per la sua partecipazione al programma Selfie-Le cose cambiano presentato da Simona Ventura. Oggi però la biondissima showgirl si confessa in un’intervista e parla della sua vita privata, in particolare del suo rapporto con gli uomini. Paola ammette di essere molto sfortunata in amore e con gli uomini in generale, attribuendo la colpa alla sua evidentissima appariscenza e anche a causa del suo carattere molto forte e deciso.

Questi motivi, secondo Paola Caruso, procurano molta incertezza agli uomini che le stanno accanto e per questa ragione, non riesce mai ad instaurare un rapporto sentimantale ben saldo e duraturo. Il fatto strano è che la sua avvenenza fisica dovrebbe procurare l’effetto contrario, infatti una bella donna con un fisico come il suo dovrebbe avere difficoltà ad allontanare gli uomini e non ad avvicinarli, ma secondo lei questa è la cruda realtà.

Gossip News: Paola Caruso vuole cambiare il suo look

Durante l’intervista ha parlato anche del suo look, dichiarando di volerlo cambiare, avere i capelli più lunghi e aumentare il volume del seno, nonostante la sua quinta misura abbondante, ha asserito di volerla portare sino alla sesta. Paola Caruso ha pubblicamente ammesso di voler ricorrere a qualche ritocco estetico e poi di voler anche dimagrire.

Tutto questo però sembrerebbe andare nel senso opposto a quanto precedentemente dichiarato, il seno più grosso infatti aumenterebbe la sua appariscenza e complicherebbe ancor di più il suo rapporto con gli uomini. La verità è che non ci si accontenta mai e questo porta spesso a conseguenze che procurano un effetto esattamente contrario a quello che una persona a volte vorrebbe. Cosa deciderà di fare Paola Caruso?

Se volete rimanere aggiornati su tutte le gossip news tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-21T21:46:27+00:00