Gossip news: il regalo di Belen Rodriguez a Stefano De Martino! La rabbia dei fan
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Nelle ultime settimane Belen Rodriguez è tornata al centro delle news di gossip per il riavvicinamento a Stefano De Martino e la suo storia con Andrea Iannone. Tuttavia, l’incontro con il suo ex marito, che si pensava fosse stato fatto all’oscuro da Iannone, in realtà era già stato prestabilito da tutti e tre. Cosa che ha allontanato di fatto ogni possibilità di un ritorno di fiamma. Sta di fatto che in questi giorni, la showgirl argentina, ha sorpreso con un ragalo il suo ex compagno, facendo arrabbiare notevolmente i fan.

Gossip news: il oensiero di Belen Rodriguez per Stefano De Martino

La storia di un possibile ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino raccontato in queste ultime settimane, è stato allontanto dalle foto pubblicate dal settimanale Chi. Quest’ultimo, infatti, ha dimostrato che durante l’incontro ritenuto “segreto” tra la showgirl e il ballerino di Amici, in realtà, c’era anche Andrea Iannone.

La cosa ha ovviamente spento i sogni dei fan che desideravano ormai chiaramente il ritorno di fiamma tra Belen e Stefano. Tuttavia, tra la delusione dei fan, le cose sono andate diversamente. Sta di fatto, però, che il 6 gennaio 2017, vale a dire il giorno dell’Epifania, Belen ha fatto consegnare un regalo speciale all’ex compagno: una calza di dolcetti con tanto di dedica.

 

Gossip news: la rabbia dei fan

 

Le dichiarazioni di Belen e, i continui allontamenti di un possibile ritorno di fiamma con Stefano De Martino, hanno deluso e non poco i fan della coppia. Quest’ultimi, infatti, hanno desiderato fin dal primo giorno della separazione dei due, che i ragazzi riuscissero in qualche modo a ritornare insieme. Tuttavia, a causa delle continue illusioni, soprattutto l’ultima, i fan hanno capito che Stefano e Belen difficilmente ritorneranno insieme.

In virtù di ciò, il regalo che ha fatto consegnare la Rodriguez al ballerino di Amici, ha scatenato l’ira dei fan. Molti di loro, non a caso, hanno criticato il gesto di Belen, dichiarando che se una storia è finita, è inutile continuare a regalare cose o scambiare segni d’affetto che portano solo ad illudere l’altra persona. Dato il gran numero di proteste, Belen Rodriguez deciderà di chiarire il significato di quel dono?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2017-01-09T15:30:04+00:00