Gossip news: le parole toccanti di Maurizio Costanzo! Maria De Filippi lo sorprende così
Maurizio Costanzo e Maria De Filippi

Nelle ultime ore Maurizio Costanzo è tornato al centro delle news di gossip per l’intervista rilasciata al settimanale Chi in cui ha parlato di Maria De Filippi facendo delle divcharazioni molto importanti. Il conduttore che è tornato in tv con L’Intervista, dopo aver curato una fastidiosa bronchite, e ha raccontato soprattutto il suo rapporto con Maria De Filippi, usando parole davvero toccanti. Durante l’intervista Costanzo ha spiegato cosa vuol dire avere la De Filippi come moglie: ecco cosa ha detto.

Gossip news: Maurizio Costanzo si racconta a “Chi”

In questi giorni, Maurizio Costanzo è stato il protagonista di una lunga intervista realizzata dai giornalisti del settimanale “Chi” in cui si sono toccati numerosi argomenti che hanno influenzato la vita Costanzo e, ovviamente, si è anche parlato di Maria De Filippi. La reginetta di canale 5, divenuta ormai una delle conduttrici più importanti d’Italia, è stata uno degli argomenti più approfonditi nell’intervista, tanto da emozionare lo stesso Costanzo.

“Mia moglie Maria è la cosa più importante della mia vita”, ha dichiarato il conduttore visibilmente emozionato, che ha anche aggiunto: “Ieri avrei risposto il mio lavoro. Oggi no, vivo per mia moglie”. Parole toccanti che hanno fatto subito il giro del web, arrivando alla diretta interessata.

Gossip news: la sorpresa di Maria De Filippi

 

Continuando il racconto della moglie, Maurizio Costanzo ha svelato una sorpresa che la stessa moglie ha voluto fargli durante la registrazione de L’Intervista che andrà in onda giovedì 2 febbraio su Canale 5. “Avevamo pensato di fare un’intervista solo io e lei nell’ultima puntata, ma mi ha fregato”, ha svelato il conduttore, “mentre aspettavo un altro ospite, è sbucata all’improvviso e mi ha rovinato i piani”, ha aggiunto sorridendo.

Una sorpresa che è piaciuta molto al conduttore, ma che però non ha nascosto la piccola tristezza per un’altra questione. “Sono felice che Maria andrà a Sanremo, le ho detto di divertirsi, ma sentirò molto la sua mancanza”, ha confessato Maurizio Costanzo.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non perdete le prossime gossip news.

ultima modifica: 2017-02-01T12:30:08+00:00