Gossip news: Paolo Bonolis pronto a tornare in tv con due programmi
Paolo Bonolis

Le news sul gossip italiano svelano che a gennaio 2017 il conduttore Paolo Bonolis fa ritorno in tv con ben due programmi e, mentre il primo già noto è Avanti un Altro che presenterà un cast quasi del tutto rinnovato, il secondo invece è una grande novità. Il mattatore della tv italiana condurrà Music, un programma a sfondo musicale in cui vedrà numerosi ospiti e cantanti.

Gossip e Tv: tutto pronto per il ritorno di Paolo Bonolis

Dopo una lunga assenza dagli schermi televisivi, Paolo Bonolis è pronto a ritornare a partire dal 2017. Il conduttore italiano, infatti, sarà impegnato con due programmi. Il primo sarà Avanti un Altro, che tornerà su canale 5 con la nuova edizione e vedrà un cast rinnovato.

Qui, Bonolis verrà accompagnato ovviamente da Luca Laurenti che avrà il doppio ruolo di maestro e di personaggio del mini mondo. La nuova edizione di Avanti un Altro sosituirà Caduta Libera di Gerry Scotti e dovrebbe partire a gennaio, verso la fine del mese con il consueto appuntamento delle 18:45. Il secondo programma in cui Bonolis sarà impegnato è Music, un programma a sfondo musicale.

Gossip e Tv: a gennaio 2017 parte il nuovo programma Music

Il secondo programma targato Mediaset in cui Paolo Bonolis sarà impegnato si chiama Music. Quest’ultimo, sarà un programma a sfondo musicale che andrà in onda a partire dal 4 gennaio 2017 su canale 5. Lo show verrà registrato in questi giorni presso lo studio 5 di Cinecittà di Roma ma, stando alle voci del web, si conoscono già gli ospiti della prima serata.

Gli ospiti che entreranno nello studio di Bonolis saranno sia italiani ed internazionali e avranno il compito di cantare i singoli che hanno fatto la storia della musica. La prima serata vedrà John Miles con il suo pezzo Music ad aprire la puntata, dopo di lui, ci saranno artisti internazionali come Anastacia e showgirl italiane come Lorella Cuccarini. Lo show, inoltre, vedrà anche altri ospiti come il duo Benji e Fede, Simon Le Bon e due dei giudici di X-Factor (Fedez e Manuel Agnelli).

Detto ciò, non ci resta che aspettare la prima puntata di Music e le prossime news di gossip che vi aggiorneranno sul programma Mediaset.

ultima modifica: 2016-12-07T22:30:39+00:00