Gossip News: Naike Rivelli nuda su Instagram, mamma Ornella Muti si diverte
Naike Rivelli

Le ultime news di gossip riuardano Naike Rivelli che riappare nuovamente nuda sul suo profilo Instagram che la ritrae completamente svestita in posa davanti all’obiettivo di Fabrice, il fidanzato della mamma Ornella Muti. La foto è stata scattata davanti ad uno specchio nel quale appare riflesso l’uomo in mutande che scatta l’immagine e sua madre accovacciata sotto un tavolo sorridente. Naike si copre il seno e le parti intime con le sole mani e i fan vanno in delirio. Madre e figlia hanno appena rinunciato, alla proposta di partecipazione all’Isola dei Famosi, perchè è loro intenzone trasferirsi in Russia, per aprire un ristorante italiano. Naike però non perde mai occasione per regalare ai suoi fan qualcosa di molto particolare e sempre di alto contenuto erotico.

Gossip News: Naike Rivelli e la sua ultima provocazione

L’ultima provocazione di Naike Rivelli, è tutta in un unico scatto, pubblicato sul suo profilo Instagram, dove completamente nuda si copre seno e parti intime con le mani. La cosa strana è, che in questa immagine, appare anche sua madre Ornella Muti completamente soddisfatta e sorridente insieme al suo fidanzato, che in mutande scatta la foto con il cellulare. I fan sono andati completamente in delirio, con messaggi di soddisfazione e profonda ammirazione.

Naike quindi non finisce mai di stupire e meravigliare il gossip, non facendo mai mancare atteggiamenti hot ad alta tensione. L’immagine è stata scattata davanti ad uno specchio, dove si vede in maniera chiara Ornella Muti accovacciata sotto il tavolo, molto sorridente. La collaborazione tra madre e figlia è sconvolgente, anche davanti ad atteggiamenti così estremamente intimi.

Gossip News: Naike Rivelli e ornella Muti si trasferiscono in Russia

Ornella Muti e Naike Rivelli, hanno rifiutato l’invito a partecipare alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, perché hanno deciso di trasferirsi in Russia, per aprire un ristorante italiano. I fan speravano in un loro naufragio sull’isola più famosa del gossip, ma in questo senso sono rimasti delusi, inoltre non avranno molte occasioni per poterle rivedere a causa di un trasferimento ormai quasi certo.

I fan hanno commentato il post definendola ‘fantastica‘, altri hanno affermato:”odio la censura. Sei sempre la migliore”. Alcuni però l’hanno anche criticata, affermando che non c’era alcuna necessità di farsi vedere nuda con il lato B rivolto verso il fidanzato della madre, ma si sa che il mondo del gossip è variegato e pieno di critiche e consensi, che bisogna comunque accettare sempre.

Se volete rimanere sempre aggiornati su tutte le news di gossip tornate spesso a visitare il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-08T12:30:15+00:00