Gossip news: Maurizio Costanzo lascia la radio! Ecco il motivo e l'annuncio shock
Maurizio Costanzo

Nelle ultime ore le news di gossip si sono soffermate su Maurizio Costanzo che ha preso una clamorosa decisione e in una diretta a Rtl 102.5, in cui lavora da più di 3 anni, ha annunciato che non farà più parte del programma radiofonico. Questa sua scelta, che ha fatto rimanere senza parole numerosi ascoltatori, sarebbe dovuta ad una malattia che il conduttore si porta dietro: ecco tutti i dettagli e le sue dichiarazioni.

Gossip news: Maurizio Costanzo lascia la radio Rtl 102.5

Dopo più di tre anni alla corte di Rtl 102.5, in cui ha discusso numerosi argomenti con i suoi ospiti e i suoi ascoltatori, Maurizio Costanzo ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione radiofonica. E’ stata una vera e propria dichiarazione shock quella del conduttore che, in occasione della scorsa diretta in radio, ha annunciato a tutti il suo addio.

“Ci sono dei rapporti che iniziano, proseguono nella loro vita ma come tutte le cose normali finiscono. Quindi annuncio che questa è la mia ultima volta qui”, ha dichiarato in diretta Maurizio Costanzo che non ha nascosto la sua commozione nel momento di leggere quelle parole. Il conduttore, infine, ha anche aggiunto: “Sono stati degli anni meravigliosi a Rtl. Però noi non ci lasciamo, ci risentiremo. Voi seguite l’etere, cercatemi e mi troverete”.

Gossip news: ecco il motivo del ritiro di Maurizio Costanzo

Stando alle ultime notizie trapelate dal web, l’addio di Maurizio Costanzo a Rtl 102.5 ha un motivo più che valido. Raggiunto ormai l’età 78 anni, lo storico conduttore italiano ha dovuto avere a che fare con una fastidiosa malattia in questi ultimi mesi. Prima e durante le vacanze natalizie, infatti, Costanzo è stato colpito da una grave broncopolmonite che tutt’ora non gli permette di essere chiaro e lucido come prima.

Come molti sanno, per lavorare alla radio c’è bisogno di una buona voce e, purtroppo per Maurizio, la patologia ha iniziato a diventare una vera e propria scocciatura, tanto da ostacolarlo nelle dirette. In virtù di ciò, dopo una lunga analisi, Maurizio Costanzo ha deciso di lasciare il programma per sottoporsi alle dovute cure mediche.

Detto ciò vi invitiamo a non perdere le prossime news di gossip per scoprire tutti gli eventuali aggiornamenti sulla vicenda.

ultima modifica: 2017-01-04T20:02:20+00:00