Gossip news: Manuela Arcuri nella bufera per un evento a Salerno
Manuela Arcuri

Le ultime news dei media e del gossip sono state rivolte a Manuela Arcuri che è stata invitata il 3 dicembre a Salerno in occasione delle Luci d’Artista 2016 e qui ha preso parte dell’evendo facendo la madrina, ritrovandosi nel bel mezzo di una discussione. Dopo alcuni giorni, infatti, l’attrice reduce dal successo in “Non si ruba a casa dei ladri” è uscito fuori il cachet che la show-girl avrebbe guadagnato molto e la cosa ha fatto arrabbiare molto i cittadini.

Gossip news: Manuela Arcuri ospite a Salerno

Come ogni anno, Salerno propone la famosa manifestazione natalizia che ogni anno illumina la città campana, le Luci D’Artista, e quest’anno ad indossare gli abiti della madrina di città è stata Manuela Arcuri. La bellissima attrice romana, infatti, ha preso parte all’evento premendo un pulsante che ha acceso le luci dell’albero presente in piazza e a fare qualche foto con i fan.

I cittadini che sono accorsi numerosi all’evento, però, non rimasti molto soddisfatti quando hanno scoperto il guadagno dell’Arcuri. L’attrice, non a caso, avrebbe guadagnato un vero e proprio cachet d’oro pari a 9 mila euro per poche ore in città!

Gossip news: la critica verso Manuela Arcuri

Non solo i cittadini hanno contestato il presunto guadagno di Manuela Arcuri, ma anche il consigliere di opposizione Dante Santoro. Quest’ultimo, infatti, ha commentato così la vicenda: “La spesa di quei soldi sono uno vero e proprio schiaffo alla miseria. Per l’ennesima volta i soldi dei nostri cittadini sono stati spesi in maniera non meritevole, ma questo è ormai il simbolo di una politica che è lontana dalla realtà”.

Parole dure che sono state aggiunte da un’ulteriore polemica: “Non abbiamo bisogno di altre attrattiva oltre alle luci natalizie, perchè queste già da sole rendono una perfetta atmosfera”. Una sorte di frecciatina a coloro che hanno invitato Manuela Arcuri che, tuttavia, non ha ancora risposto alle frasi di Santoro. Il consigliere di opposizione avrà ragione o torto? Sta di fatto che con una madrina come l’Arcuri, la piazza di Salerno si sarà entusiasmata e non poco.

A presto con nuove notizie di gossip sui personaggi più conosciuti e seguiti.

ultima modifica: 2016-12-06T14:36:21+00:00