Gossip news: lite infinita tra Alessia Macari e Paola Caruso! Ecco la verità
Alessia Macari e Paola Caruso

Alessia Macari e Paola Caruso sono diventate famose grazie alla trasmissione Avanti un Altro ma adesso le news di gossip ne parlano per la loro lite che le ha messe un contro l’altra. I rumors parlavano di un certo Andrea, un ragazzo che era conteso tra le due showgirl e a causa di questo erano arrivate alla rottura. In realtà non sembra essere questo il motivo della discordia, lo ha dichiarato la stessa Paola Caruso la quale ha specificato che lei in un rapporto di amicizia, dà tutta se stessa e lo stesso pretende dall’altra parte, cosa che invece secondo lei non è accaduta. Poi la polemica è degenerata durante il Grande Fratello Vip e nel recente programma ‘Selfie‘ condotto da Simona Ventura.

Gossip News: il motivo della lite

Tra Alessia Macari e Paola Caruso sembra essere una lite infinita, le due showgirl erano molto amiche all’inizio di ‘Avanti un Altro‘, poi il loro rapporto di amicizia si è molto incrinato. Molti pensavano che la lite era stata causata dalla presenza di un ragazzo di nome Andrea che sembrava essere conteso tra le due, ma in realtà non è questa la verità e Paola Caruso ce la racconta in maniera completamente diversa.

La bonas ha dichiarato che lei in un rapporto di amicizia, dà tutta se stessa, però pretende la stessa cosa dagli altri. Tutto questo non sembra essere avvenuto con la ciociara ed è iniziata inevitabilmente un’antipatia che ha portato alla rottura. Tutto era poi degenerato nel corso del Grande Fratello Vip, quando Alessia Macari aveva menzionato Paola, la quale si è sentita profondamente offesa e chiamata in causa senza giustificato motivo.

Gossip News: Paola Caruso e Alessia Macari si scontrano a Selfie

L’ultimo scontro televisivo tra Alessia Macari e Paola Caruso, si è consumato nel corso della trasmissione ‘Selfie‘ condotta da Simona Ventura. La ciociara era ospite del programma, perché aveva chiesto di essere aiutata, per combattere la sua fobia per le Barbie, le famose bambole che sono diventate la sua paura peggiore.

La Bonas che a Selfie era presente come giudice, non ha gradito la sua presenza e l’ha aggredita verbalmente, quasi arrivando alle mani. L’intervento di Simona Ventura è stato fondamentale, per calmare gli animi e allontanare le due showgirl dal contatto fisico. La loro amicizia è terminata e non sembrano più esserci margini di recupero, ma anche questo ha contribuito ad alzare l’indice di visibilità, che ogni personaggio televisivo cerca sempre di migliorare.

Non perdete le prossime news di gossip sul nostro blog per scoprire tutti gli aggiornamenti relativi a questa vicenda.

ultima modifica: 2016-12-25T20:36:39+00:00