Gossip news: la trasformazione di Asia Nuccetelli! Pronta al ritorno in tv?
Asia Nuccetelli, ex concorrente del GF VIP

Le news di gossip riguardano Asia Nuccetelli, ex gieffina che nelle ultime settimane è sembrata completamente cambiata nel look e nel suo aspetto fisico, finendo al centro dell’attenzione. Dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip, infatti, la giovane ragazza è tornata alla vita di sempre, dedicandosi soprattutto all’attività fisica e al look che l’hanno contraddistinta notevolmente in questo periodo. Stando alle ultime voci, il cambiamento della figlia di Antonella Mosetti sarebbe dovuto ad un nuovo programma televisivo: andiamo a coprire le ulrime novità.

Gossip news: il cambiamento di Asia Nuccetelli!

Sono passati diversi mesi dalla fine del Grande Fratello Vip e Asia Nuccetelli è ritornata alla sua vita quotidiana. La figlia di Antonella Mosetti, tuttavia, ha deciso di dare un forte cambiamento al suo fisico e al suo modo di vestire una volta tornata dal reality di canale 5. Come testimoniano le tantissime foto sul profilo Instagram, Asia ha subito un incredibile trasformazione fisica.

Dimagrita notevolmente grazie alla palestra, la giovane ragazza ha postato diverse foto sia in intimo che in abito, mostrando un nuovo look che ha conquistato numerosi utenti social. Stando alle ultime notizie, però, il cambiamento repentino della Nucetelli sarebbe dovuto ad una nuova esperienza lavorativa che la vedrà protagonista.

Gossip news: una nuova avventura per Asia Nuccetelli?

Il cambiamento fisico della giovane ragazza non è passato inosservato a nessuno, in quanto Asia è apparsa davvero molto sensuale e soprattutto tonificata. In virtù di ciò, in molti si sono chiesti il perchè di questa “trasformazione” e, stando alle ultime voci, il motivo sarebbe da indirizzare ad una nuova avventura televisiva.

Asia Nuccetelli, infatti, secondo gli ultimi rumors, potrebbe essere la protagonista di un nuovo programma che partirà su Real Time verso la fine del mese di febbraio. La ragazza, quindi, starebbe lavorando al suo fisico proprio per questa nuova esperienza.

Tuttavia, non si sa ancora nulla più di quanto detto ma vi continueremo ad aggiornare con nuove news di gossip riguardanti Asia Nuccetelli.

ultima modifica: 2016-12-29T12:01:22+00:00