Gossip News: la nuova fidanzata di Francesco Renga
Francesco Renga e Diana Poloni

Le news di gossip riguardano Francesco Renga che ricomincia con un nuovo amore ed è stato paparazzato sul settimanale ‘Chi‘ con la sua nuova fiamma Diana Poloni dopo la separazione da Ambra Angiolini. La notizia era già apparsa in estate, sempre sullo stesso settimanale, ma solo recentemente lo stesso Francesco Renga lo ha dichiarato a ‘Donna Moderna‘ facendo esplodere il gossip, poi ci hanno pensato i rumors a spopolare la notizia e l’identità della donna. I rapporti con la ex Ambra Angiolini, sono comunque rimasti abbastanza buoni, per garantire una certa serenità ai dui figli Jolanda e Leonardo. Renga ha dichiarato di essere nuovamente innamorato, ma soprattutto dei suoi figli, della sua musica e del suo lavoro.

Gossip News: Francesco Renga ama Diana Poloni

La notizia era già stata paparazzata in estate dal settimanale Chi, ora però sono arrivate le conferme pubblicate sempre sullo stesso settimanale e su ‘Donna Moderna‘, il nuovo amore di Francesco Renga si chiama Diana Poloni. Francesco appare senza dubbio un uomo diverso, più rilassato, diverso e soprattutto sollevato dal peso del suo passato burrascoso con Ambra Angiolini, specie nell’ultimo periodo della relazione.

Francesco Renga e Ambra Angiolini sono rimasti comunque in buoni rapporti per amore dei loro due figli Jolanda e Leonardo. Il cantante si è detto molto innamorato di loro, ma anche della sua musica e del suo lavoro, proprio nella recente vigilia di Natale lo abbiamo visto protagonista nel Concerto di Natale, andato in onda in prima serata il 24 dicembre 2016 su Canale 5, con la conduzione di Federica Panicucci.

Gossip news: Ambra Angiolini solo un ricordo

L’amore per Diana Poloni ha portato Francesco Renga a considerare la sua precedente relazione sentimentale un ricordo sfumato, lui però minimizza nell’intervista e dice che per ora va bene così, ma rimane concentrato sul un concerto, ringraziando con stima e affetto il suo pubblico al quale mostra tutta la sua gratitudine. Poi si sofferma sui figli e si dice contentissimo di loro e di poter vivere per loro. Francesco ha voluto precisare, che è proprio grazie a Jolanda e Leonardo se non si sente mai solo.

Per Francesco Renga sembra essere arrivata la favola a lieto fine, con il ritrovamento dell’amore perduto e la consapevolezza di poter contare sul profondo affetto dei figli. Ora si riparte con nuovi stimoli e una nuova avventura sentimentale, nella speranza che questa volta non finisca in malo lodo come quella precedente.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news di gossip tornate spesso a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-26T13:06:27+00:00