Gossip news: incredibile indiscrezione su Sabrina Ferilli, ecco perchè ha lasciato Amici

Secondo quanto pubblicato da settimanale di Gossip, esisterebbe un’ indiscrezione che circola sul web e non solo, che riguarda l’attrice romana Sabrina Ferilli. Il suo abbandono del serale di Amici, ha insospettito un po’ tutti, inizialmente si era parlato di altri impegni professionali che le impedivano la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, ma poi è venuto fuori che sarebbe incinta del manager Flavio Cattaneo, che ha sposato nel 2011, dopo dieci anni di relazione. Si attendono dichiarazioni ufficiale dell’attrice romana.

Gossip news: Sabrina Ferilli aspetta un bambino

La notizia sta impazzando il gossip italiano, sembrerebbe che l’attrice romana Sabrina Ferilli, sarebbe in cinta del marito, il manager Flavio Cattaneo. L’indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo e poi successivamente riportata da Novella2000, Sabrina ha già compiuto 52 anni, ma non si hanno ulteriori notizie sulla volontà dell’attrice di avere un bambino, oppure no. Molti avevano attribuito l’abbandono del serale di Amici, ad altri impegni professionali che le impedivano di presenziare in studio come giuria.

Altri invece avevano attribuito l’ out-out di Sabrina Ferilli ad alcuni dissapori nati con la redazione del talent. Oggi invece possiamo forse confermare che il motivo era un altro e che per ovvi impedimenti fisici ha dovuto rinunciare dopo quattro anni consecutivi in giuria. Ovviamente si tratta di una notizia ancora da confermare, in quanto non ci sono comunicazioni ufficiali in merito.

Gossip news: nessuna conferma da parte di Sabrina Ferilli

Come succede sempre in questi casi, tali indiscrezioni molto delicate, sono da prendere con le pinze, anche perché al momento non esiste alcuna conferma da parte di Sabrina Ferilli e neppure dal marito Flavio Cattaneo. Ad onor del vero però non ci sono neppure smentite, almeno sino ad ora, vedremo nelle prossime ore se verranno fuori le prime dichiarazioni dei diretti interessati.

Se la notizia fosse confermata, per la Ferilli sarebbe un’emozione che non ha mai provato e probabilmente si tratterà di una scelta programmata, considerando l’età non più tanto giovane di Sabrina. A noi non resta che aspettare conferme su quanto sin ora detto, ma per saperne di più dovremo attendere i prossimi giorni.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del gossip, tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-02-04T12:30:37+00:00