Gossip news: l'incredibile gesto di Heather Parisi a Lorella Cuccarini e Lucio Presta
Heather Parisi

Continua il battibecco tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini e le news di gossip rivelano che l’americana risponde alla showgirl italiana con un gesto davvero inaspettato: un dito medio! Lorella negli ultimi giorni aveva definito Heather una donna molto fragile e la risposta è arrivata impietosamente in maniera esplicita, con un gesto inequivocabile, che descrive in maniera altrettanto chiara l’astio che c’è tra le due donne. La recente diretta della trasmissione “Nemica amatissima”aveva nascosto il difficile rapporto tra le due, ma dopo la messa in onda, sono venute fuori tutte le verità. Il messaggio inviato da Heather Parisi, è abbastanza evidente e spiega in maniera esplicita il difficile rapporto che si è instaurato tra le due showgirl. Il destinatario del gesto è anche il manager Lucio Presta al quale viene comunicato tutto il disprezzo che la ballerina americana, prova anche per lui.

Gossip news: Heather Parisi mostra il dito medio a Lorella Cuccarini

Nei giorni scorsi Lorella Cuccarini aveva definito Heather Parisi una donna molto fragile e la risposta della ballerina americana, naturalizzata italiana, non si è fatta attendere e non risparmia neppure il manager Lucio Presta. La Parisi ha postato sul suo profilo social una foto dove mostra in bella vista il dito medio.

Nel corso della trasmissione “Nemica amatissima” il pubblico aveva assistito a ben altra atmosfera, le due bionde ballerine sembravano andare d’amore e d’accordo, ma in realtà dopo è iniziata una guerra fredda che ha creato un astio indescrivibile, battute e risposte al vetriolo che non risparmiano nessun sentimento. Le due prime serate che abbiamo potuto gustare in televisione erano solo una maschera, che nascondeva la rivalità tra le due.

Gossip news: il disprezzo per Lucio Presta

Il gesto del dito medio mostrato da Heather Parisi, non era rivolto solo a Lorella Cuccarini, ma anche al manager Lucio Presta, evidentemente il suo rancore dimostrato contro la ballerina italiana, è anche allargato ad altre figure che secondo lei sono coinvolte in questa polemica mediatica. La ballerina americana sul suo profilo Instagram si autolesiona ironicamente postando una frase che recita:”Litigare con se stessi…”.

Il post è corredato da evidenti hastag che rivelano i destinatari del messaggio, che sono Lorella Cuccarini e Lucio Presta, inoltre citano le bugie, Pinocchio e poi un hastag che non lascia nulla all’immaginazione, #bugiehannolegambecorte. Un vero e proprio astio in clima natalizio, che padroneggia in una guerra fredda l’una contro l’altra, come due vere nemiche amatissime.

Sevolete rimanere aggiornati su tutte le gossip news non perdete i prosimi aggiornamenti e continuate a restare aggiornati col nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-26T18:00:06+00:00