Gossip news: Il Volo rifiuta l'invito di Donald Trump! Ecco il motivo e la reazione dei fan
Il trio de Il Volo

Il successo del trio lirico de Il Volo è stato apprezzato anche da Donald Trump e le news di gossip svelano che li ha invitati recentemente a cantare alla Casa Bianca ma la risposta dei tre ragazzi è stata un secco “no”. I giovani ragazzi sono entrati nell’elitè dei più grandi personaggi del mondo e, dopo aver conquistato gran parte dell’Italia, hanno avuto un grande successo nei loro concerti americani. Andiamo a scoprire il motivo di questa scelta e la reazione dei fan.

Gossip news: il “no” de Il Volo a Donald Trump

In occasione della cerimonia della Casa Bianca, il neo presidente americano Donald Trump ha invitato il trio de Il Volo ad esibirsi per l’evento. Tuttavia, dalla grande esaltazione di avere alla corte uno dei gruppi più famosi al mondo, si è arrivati alla desolazione. Infatti, la risposta del trio lirico è stata un secco “no”.

“Non siamo d’accordo con le sue idee”, hanno commentato i ragazzi che hanno rifiutato l’invito di cantare alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca. Il “no” dei lirici, che ha diviso in due i fan americani, non è però l’unico. In passato, anche artisti come Justin Bieber, Katy Perry e Justin Timberlake, hanno rinunciato all’invito suscitando anche loro grande sgomento. Ultimamente anche Andrea Bocelli avrebbe detto “no” a Trump, nonostante i due siano molto amici.

 

Gossip news: i fan americani si dividono

 

La scelta dei ragazzi di rifiutare l’invito di Donald Trump ha spaccato in due i loro tantissimi fan. Una parte di questi, non ne ha fatto un dramma, sostenendo, infatti, che ognuno è libero di scegliere con la propria testa; l’altra parte, invece, ha manifestato la delusione per la risposta dei ragazzi, dichiarando che i ragazzi hanno ferito il loro orgoglio americano.

Tuttavia, Il Volo ha deciso di intervenire e chiarire la situazione per non creare ulteriori polemiche. I ragazzi, infatti, avrebbero affermato che non se la sentivano di cantare davanti ad un presidente che fonda la sua politica sul populismo e sulla xenofobia. Nonostante questo, però, Il Volo ha voluto precisare che non bisognerà condannare chi deciderà di cantere davanti a Trump, così come chi rifiuterà l’invito.

Non perdete le prossime news di gossip per restare aggiornati sulla vicenda e scoprire nuove indiscrezioni a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-13T14:31:10+00:00