Gossip news: il nuovo amore di Valeria Marini, Belen torna con Stefano De Martino?
Andrea Iannone, Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Le ultime news di gossip parlano di nuovo di Belen Rodriguez che si trova costretta a scegliere tra Andrea Iannone oppure tornare con Stefano De Martino per amore del figlio Santiago. Entro Natale potremmo avere delle risposte a tutto questo anche se nel frattempo il pilota della Moto GP insiste per avere un figlio da lei, ma Belen rallenta e prende tempo. Valeria Marini ha un nuovo uomo e si chiama Stefano Maniscalco, campione e capitano della Nazionale Italiana di Karate. Finalmente tutte le indiscrezioni circolate nel web negli ultimi tempi, sono state confermate, la nuova fiamma della Valeriona nazionale è uno sportivo. I sospetti quindi che Valeria Marini potesse avere un nuovo amore sono diventati certezze.

Gossip news: Belen Rodriguez tra l’incudine e il martello

La bellissima showgirl Belen Rodriguez si trova davanti ad una scelta importante sul piano sentimentale. Dopo ormai un anno dalla separazione con il ballerino Stefano De Martino e l’inizio della relazione con il pilota della Moto GP Andrea Iannone, si trova a dover scegliere la strada da percorrere. Da una parte Belen vorrebbe restare con Iannone e quindi continuare la sua nuova love story, dall’altra vorrebbe ritornare ad essere una famiglia per portare il padre vicino al figlio Santiago.

Entro Natale molto probabilmente Belen Rodriguez deciderà cosa fare, nel frattempo però Andrea Iannone le ha chiesto un bebè, ma lei ha frenato bruscamente, chiedendo tempo. Stefano De Martino invece attende con ansia la decisione di Belen, dopo aver palesemente manifestato la sua volontà di ritornare insieme alla sua ex moglie.

Gossip news: Valeria Marini e il suo nuovo amore

Si è parlato moltissimo in questi ultimi mesi di Valeria Marini ex concorrente del Grande Fratello Vip, chiusosi da poco tempo. Il gossip ha parlato molto di lei, ma soprattutto della sua vita sentimentale che la vedeva single fino a pochi giorni fa. Nella casa aveva avuto dei flirt iniziali con Stefano Bettarini, terminati poi nel peggiore dei modi.

Nella sua ospitata di Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin l’aveva stuzzicata per sapere se esistesse un uomo nella sua vita, ma lei non si è sbilanciata. Oggi possiamo dire con certezza che Valeria Marini ha una nuova fiamma e si chiama Stefano Maniscalco, conosciuto negli ambienti sportivi in quanto capitano della Nazionale Italiana di Karate. I sospetti del web quindi sono abbondantemente confermati.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le news sul gossip italiano tornate a visitare il nostro blog.

ultima modifica: 2016-12-18T16:55:05+00:00