Gossip news: il gesto commovente di Silvia Provvedi per Fabrizio Corona
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Le news di gossip riguardano Fabrizio Corona che è nel carcere di San Vittore a Milano dove ha trascorso anche il Natale 2016 ma a donare un pizzico di felicità all’ex paparazzo in un periodo così triste ci ha pensato la sua ragazza Silvia Provvedi che ha voluto condividere con il web il suo attuale stato d’animo. Con una profonda dedica sul suo profilo ufficiale di Instagram, la Provvedi ha commosso l’intero mondo social: ecco i dettagli.

Gossip news: il pensiero di Silvia Provvedi

Da quando Fabrizio Corona è finito in carcere a San Vittore, Silvia Provvedi non ha mai smesso di ricordarlo e di donargli un po’ d’affetto a distanza. Qualche mese fa, l’ex paparazzo sorprese tutti con un bellissimo mazzo di rose che fece consegnare alla sua ragazza nel giorno del suo compleanno, ottenendo un’incredibile reazione da parte della Provvedi che condivise sul web.

A distanza di qualche mese, è stata Silvia questa volta a sorprendere Corona, dedicandogli una profonda dedica sul suo profilo Instagram. La giovane cantante de Le Donatella ha da sempre ribadito il suo amore verso di lui, promettendogli che lo aspetterà fino a quando uscire dal carcere di Milano e l’ultimo post su Instagram è la testimonianza.

Gossip news: la frase di Silvia Provvedi per Fabrizio Corona

L’amarezza di non poter festeggiare le festività natalizie insieme a Fabrizio Corona è tanta ma, nonostante ciò, la Provvedi ha voluto far presente al suo ragazzo che lei c’è e ci sarà. La showgirl italiana, non a caso, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto fare gli auguri di Natale a Fabrizio accompagnandoli con una citazione e una vera e propria dichiarazione d’amore.

Ecco cosa ha scritto: “Ti posso rivedere?” mi ha chiesto. C’era un tenero nervosismo nella sua voce. Ho sorriso. “Certo.” “Domani?” ha chiesto. “Come corri, non vorrai sembrare troppo impaziente.” “È ben per quello che ho detto domani…io vorrei rivederti stanotte. Ma sono disposto ad aspettare tutta la notte e molta parte di domani.” Ho alzato gli occhi al cielo. “Non sto scherzando” ha detto. “Auguri a te,la persona che Più mi manca e Speciale che ho”. Un pensiero davvero bello e commovente quello della fidanzata di Fabrizio Corona, per il quale ci auguriamo che il periodo in carcere finisca presto.

Detto questo vi salutiamo dandovi appuntamento con le prossime news di gossip.

ultima modifica: 2016-12-27T15:54:56+00:00