Gossip News: il cambiamento di Asia Nuccetelli! Nuovo look e
Asia Nuccetelli

Ritorna alla ribalta Asia Nuccetelli che dopo il GF Vip si era un po’ allontanata dal gossip ma le ultime news la mostrano con un nuovo look e con un ritocchino del chirurgo plastico che non è piaciuto molto ad alcuni fan. Le foto sono state pubblicate sul suo profilo facebook e la figlia di Antonella Mosetti si fa vedere un tantino diversa da come l’avevamo lasciata. Molti fan però, hanno storto un po’ il naso perché non sono soddisfatti del suo cambiamento, alcuni l’hanno ritenuta troppo somigliante a Loredana Lecciso, altri invece la associano a Nina Moric. Di vero c’è che adesso Asia Nuccetelli si è presentata come una vera e propria bomba sexy ed è ritornata con tutta la sua popolarità che negli ultimi mesi è aumentata a vista d’occhio.

Gossip News: Asia Nuccetelli ritorna cambiata e sexy

Dopo la magica avventura del Grande Fratello Vip, che l’ha resa popolarissima, Asia Nuccetelli ritorna ai suoi fan con un look diverso e con un cambiamento estetico che sembra non piacere molto ad alcuni di loro. Nelle ultime settimane si era fatta sentire in un’intervista radiofonica, sempre all’interno della polemica infinita con Andrea Damante e Giulia De Lellis, Asia aveva detto che la coppia pensa solo ed esclusivamente a fare businnes e nient’altro.

Oggi però si parla molto di lei e delle sue foto postate sul profilo social, che la ritraggono molto cambiata nel look grazie ad alcuni accorgimenti estetici, che l’hanno radicalmente cambiata. Asia si è fatta riprendere in intimo, come una vera e proprio bomba sexy, oltre i capelli biondi il viso sembra decisamente diverso.

Gossip News: tante critiche per Asia Nuccetelli

Il nuovo aspetto di Asia Nuccetelli non è piaciuto a molti fan, alcuni hanno detto di assomigliare a Loredana Lecciso, altri invece la associano a Nina Moric. Asia ha sollevato non poche discussioni in merito al suo cambiamento, ma forse era proprio questo il suo intento principale, far parlare tutti di lei per aumentare la sua visibilità e renderla ancor più popolare.

La sua probabile partecipazione a Uomini e Donne potrebbe essere il culmine della sua scalata mediatica, i social intanto si godono il suo cambiamento e le sue foto sexy che mettono in risalto il suo spettacolare fisico. Antonella Mosetti è molto soddisfatta di sua figlia Asia e la appoggia in ogni suo passaggio nel difficile mondo della televisione.

Terminano qui le nostre news di gossip ma continueremo a tenervi aggiornati sulle vicende di Asia Nuccetelli e i personaggi vip più amati.

ultima modifica: 2016-12-26T20:30:40+00:00