Gossip News: Vladimir Luxuria a muso duro contro Stefano Bettarini, gelo al Maurizio Costanzo Show
Stefano Bettarini

Gossip News: il rapporto di Stefano Bettarini con Valeria Marini

Ospite del Maurizio Costanzo Show, l’ex calciatore Stefano Bettarini, ex marito della nota conduttrice Simona Ventura, è stato subito “braccato” dal popolare conduttore che ha cercato di indagare sul rapporto controverso tra lui e la show-girl Valeria Marini, con cui inizialmente sembrava esserci un bel feeling che si è però subito trasformato in un’ostilità senza paragoni:

“Non ci siamo sentiti per niente dopo il ‘Grande Fratello Vip’. Se c’era qualcosa tra noi? Non esageriamo… All’inizio dovevo capire se ci fosse o se ci era. Era l’uno e l’altro. Non la conoscevo molto bene e credo che chi l’ha frequentata all’interno della Casa abbia capito com’è. Provate a farci un giorno solo in Casa con lei!”.

Gossip News: lo scandalo delle rivelazioni a luci rosse

Tuttavia il vero momento clou della trasmissione si è avuto quando si è affrontato il tema scabrosissimo delle rivelazioni a luci rosse di Stefano Bettarini nella Casa del GF Vip, quando ha fatto una lunga lista di nomi di show-girl con cui è andato al letto ai tempi del matrimonio con la Ventura.

Successivamente il calciatore è parso molto pentito, ha chiesto più volte scusa pubblicamente e ha persino pianto, anche se ciò non gli ha impedito, una volta fuori, di trovare una lunga sequela di denunce da parte delle donne coinvolte, tra cui Sara Varone e Pamela Prati.

Gossip News: le parole al vetriolo di Vladimir Luxuria

Tuttavia, se le querele restano, se non altro con il suo pentimento Stefano Bettarini è riuscito a riconquistarsi il favore del pubblico, che alla fine l’ha persino premiato facendolo vincere al televoto col tronista Andrea Damante, favoritissimo per la vittoria. Secondo qualcuno, tuttavia, questo pentimento era pura finzione.

È così che la pensa Vladimir Luxuria, che l’ha pubblicamente contestato con queste parole: “Si è pentito solo quando la cosa gli è stata fatta notare e ha dovuto pentirsi per avere il consenso popolare. (…) Sarai abituato ad avere uno stuolo di cortigiane che ti dicono che sei bello”. Da qui c’è stato un vero boato del pubblico in studio… E voi, amici, siete d’accordo con Luxuria o credete nella buona fede di Stefano Bettarini?

 

ultima modifica: 2016-12-05T19:00:36+00:00