Gossip news: grave lutto per Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis

Gossip news: la notizia che non avremmo voluto dare

Brutte notizie per quella che è stata una delle ex veline del telegiornale satirico Striscia la Notizia più amate di sempre, la bellissima Elisabetta Canalis, che attualmente vive a Los Angeles assieme al marito, il medico Brian Perri, e alla figlia Skyler Eva. È infatti morto il padre della show-girl e modella sarda.

Cesare Canalis aveva 78 anni ed era anche lui un medico come l’attuale marito di Elisabetta. Per tanti anni il dottor Canalis aveva diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari, e infatti è stato proprio l’ex rettore dell’Università a dare la triste notizia su Facebook.

Gossip news: è morto a 78 anni il dottor Cesare Canalis

Ancora nessun commento dalla figlia Elisabetta Canalis, che comprensibilmente in queste ore sarà sconvolta dalla notizia improvvisa, giunta come un fulmine a ciel sereno, e probabilmente è già in viaggio verso l’Italia, alla volta di Sassari, dove nei prossimi giorni si svolgeranno i funerali del padre.

Stando a quanto racconto il sito web dei giornali L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna, il dottor Canalis sarebbe morto a causa di una malattia. Pare inoltre che, sempre nel tentativo di curare la malattia, tempo fa l’uomo si sia recato proprio negli Stati Uniti, ma a quanto pare non è stato sufficiente.

Gossip news: ancora nessun commento da Elisabetta

Come abbiamo detto, Elisabetta Canalis è ancora trincerata nel suo dolore, anche se presumibilmente la notizia non l’ha sorpresa visto se il padre – come pare – era davvero malato da tempo. Accanto a lei la fedelissima migliore amica, nonché collega velina, Maddalena Corvaglia.

Dopo la fine del suo matrimonio durato sei anni con il bel Stef Burns, il chitarrista di Vasco e papà di sua figlia Jamie, la Corvaglia attualmente risiede infatti proprio a Los Angeles, dove ha aperto una palestra di super-lusso con l’amica Elisabetta.

ultima modifica: 2017-01-22T14:52:34+00:00