Gossip news: a
Tina Cipollari e Gemma Galgani

Gossip news: nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

L’altro giorno è stata registrata una nuova puntata del programma di Simona Ventura “Selfie, le cose cambiano!”, e a sorpresa anche questa volta è tornata Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne che si era già presentata per chiedere se c’era qualcuno disposto a farle dei ritocchini.

La donna era stata “bocciata” perché nessuno tra i coach (forse anche per timore della reazione di Tina Cipollari) si era offerto di aiutarla, non ritenendo che la donna avesse effettivamente bisogno del chirurgo (e in effetti Gemma porta piuttosto bene i suoi anni).

Gossip news: si arriva quasi alle botte

Alla fine Tina era piuttosto soddisfatta, ma non aveva fatto i conti con Gemma (o fosse anche col bisogno della Galgani in trasmissione, visto che la dama di Torino solitamente porta picchi di ascolti di cui attualmente la trasmissione della Ventura, già in crisi, ha molto bisogno).

Gemma Galgani, infatti, si è ripresentata affermando di essere stata contattata da un chirurgo che si è offerto di farle dei filler, e non appena l’ha vista Tina è letteralmente esplosa, tanto che tra le due signore c’è stato quasi uno scontro fisico, con la Cipollari all’arrembaggio.

Gossip news: le parole di una persona del pubblico

Ecco il racconto che fa di questo scontro epico uno spettatore che era nel pubblico (noi vedremo la puntata incriminata la prossima settimana):

“Ecco il catfight tra Tina e la Galgani, tornata in studio perché un chirurgo napoletano si è offerto di ringiovanirla. Sembra che Tina abbia accusato Gems di volersi rifare per poter passare notti bollenti con i 40enni, la torinese però ha replicato dando alla Cipollari della rifatta. A quel punto Tina è andata su tutte le furie e pare abbia strattonato la sua nemesi, per poi correre dal chirurgo in studio chiedendogli di dire a tutti che lei è naturale e non è passata sotto i bisturi. Come se non bastasse i medici in studio hanno iniziato a litigare tra di loro, con la Marchesa che ha cercato di riportare la tranquillità.”

ultima modifica: 2016-12-06T20:30:42+00:00