Gossip news: Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez

A quanto pare le brutte abitudini sono davvero dure la lasciare alle spalle, ed è notizia di questi giorni che Stefano De Martino avrebbe fatto alla ex moglie Belen Rodriguez quello che aveva già fatto a Emma Marrone, ovvero l’avrebbe tradita più di una volta, anche se non si conosce l’identità dell’altra donna.

E a quanto pare il ballerino l’avrebbe confessato alla Rodriguez, che proprio in seguito a ciò avrebbe deciso di recidere anche l’ultimo legame che la legava a Stefano decidendo di fare sul serio col suo nuovo fidanzato, il pilota Andrea Iannone, che ha addirittura presentato a suo figlio Santiago (i tre erano in vacanza insieme alle Maldive).

Gossip news: un altro duro colpo per il ballerino di Amici

E mentre la donna che fino a qualche tempo fa diceva di amare ancora, Belen Rodriguez, appunto, sta con un altro, Stefano non ha nessuna nuova fiamma, o per lo meno non una fiamma ufficiale. E le cose non vanno bene neanche sul piano lavorativo, almeno stando alle ultime notizie.

Sì, perché il programma che De Martino avrebbe dovuto condurre su Canale 5 (e che era una creatura della Fascino S.r.l, la società di produzione di Maria De Filippi) è stato improvvisamente annullato, e pare che il giovane ballerino, che da un po’ di tempo  a questa parte è anche conduttore, ci sia rimasto parecchio male.

Gossip news: Stefano De Martino ancora innamorato della moglie

Per molti, poi, Stefano De Martino in realtà è giù di morale perché sperava davvero di riuscire a recuperare il rapporto con la sua Belen, ma lei gli ha dato picchi e da qualche giorno a questa parte i due hanno anche ufficializzato il divorzio, firmando davanti al giudice.

Dunque tutto è perduto? Purtroppo sembra proprio di sì, ma noi ci auguriamo che Stefano ritrovi presto il sorriso accanto a una nuova fidanzata, magari quella stessa Elena D’Amario che è stata a lungo sua amica e collega ad Amici, ma che ora sembrerebbe essere diventata qualcosa di più.

ultima modifica: 2017-02-17T19:30:26+00:00