Gossip news, Stefano e Belen commossi: stavolta è davvero finita
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Gossip news: separazione ufficiale per Stefano De Martino e Belen Rodriguez

La loro separazione è avvenuta ormai quasi due anni fa, ma solo ieri Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno messo la parola fine al matrimonio con una sentenza ufficiale, ovvero firmando la sentenza di divorzio consensuale. Il loro non è stato un divorzio breve, nel senso che i ripensamenti e i tentennamenti ci sono stati (anche a causa del figlio della coppia, il piccolo Santiago De Martino).

Alla fine, però, entrambi hanno deciso di firmare e da oggi in poi, con grande sconforto dei fan che hanno sempre amato e seguito questo coppia, e hanno creduto nell’amore che univa il ballerino alla show-girl anche quando i due prendevano strade diverse, non si potrà più tornare indietro.

Gossip news: la coppia visibilmente commossa, ma nessuno ha pianto

Come riporta Il Corriere della Sera, l’udienza in tribunale durante la quale Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno firmato tutti gli accordi di separazione consensuale si è tenuta ieri a Milano, ed è durata appena cinque minuti, segno che si trattava solo di una formalità, perché l’accordo era stato cercato e raggiunto privatamente.

Così devono mettersi il cuore in pace quanti credevano che la dichiarazione d’amore si Stefano per la ex, fatta qualche tempo da su Facebook, avrebbe potuto cambiare le cose tra la coppia che per lungo tempo è stata tra le più seguite dello show-biz italiano, vittima costante di gossip e illazioni a volte anche piuttosto cattive.

Gossip news: i fan costernati, nessuna speranza di un ritorno di fiamma

Tra gli accordi firmati da Stefano e Belen in tribunale, vi sono ovviamente i contributi da versare per il mantenimento del figlio Santiago, che oggi ha tre anni e mezzo, e la regolamentazione dei weekend alterni da trascorrere un po’ con la mamma e un po’ a casa del papà, che non abita più a Milano, come Belen, ma è tornato a Roma (dove presto sarà al timone di un nuovo programma Mediaset).

E se il ballerino – nonostante i numerosi flirt che gli vengono attribuiti dai giornali di gossip – non risulta ancora impegnato con nessuna, Belen con il pilota Andrea Iannone sembra fare davvero sul serio, al punto che in una recente intervista non escludeva neanche l’idea di avere un altro figlio, un fratellino o una sorellina per Santiago.

ultima modifica: 2017-01-25T14:30:38+00:00