Gossip news, Stefano De Martino e la confessione shock:
Stefano e Belen ai tempi della loro storia

Il gossip italiano oggi non parla d’altro che della diretta che nella notte Stefano De Martino ha fatto sul social Facebook rispondendo alle domande di alcuni suoi fan. Sì, perché al di là delle news inerenti al lavoro (Stefano anche quest’anno condurrà la fascia quotidiana di “Amici” con l’amico ballerino Marcello Sacchetta), Stefano ha fatto una rivelazione che ha lasciato a bocca aperta i fan e che riguarda la sua ex, Belen Rodriguez.

Gossip news: Stefano De Martino e l’ammissione shock su Belen Rodriguez

Stefano De Martino, infatti, ha ammesso che (anche se farebbe più figo dire il contrario, sostiene) lui è ancora innamorato di Belen Rodriguez, e non può essere ipocrita dicendo una falsità. Il ballerino di Amici sembrava aver bevuto un bicchiere di vino in più, ma era perfettamente lucido e si sa che “In vino veritas”. Non solo: durante tutto il tempo della diretta, il ragazzo ha continuato a chiamare la showgirl argentina “sua moglie”, visto che, dice, non sono ancora ufficialmente separati.

Gossip news, De Martino: “Smettetela di insultare la madre di mio figlio

Ma Stefano De Martino si spinge oltre e dopo aver confessato di amare ancora Belen Rodriguez rimprovera quei fans che, nel tentativo maldestro di schierarsi dalla sua parte e suscitagli simpatia, insultano la moglie. Ecco le sue parole dense di significato, che non potranno non far piacere alla Rodriguez: “Non parlate male di mia moglie, perché Belen non merita brutte parole…non è quella che voi pensate sia, altrimenti non mi sarei innamorato di lei e non l’avrei scelta per farci una famiglia. Non mi fa piacere leggere cose brutte su di lei e mi dà fastidio quando offendete la mamma di mio figlio. Parlando male di lei guadagnate solo la mia antipatia”.

Gossip news: il ballerino si dichiara single

E per fugare ogni dubbio circa la sua attuale situazione sentimentale, Stefano De Martino dice di essere single (mentre nell’intervista a Maurizio Costanzo, Belen aveva dichiarato che il ballerino era fidanzato) e di essere sereno solo con suo figlio Santiago, che ama più della sua vita. E tra le varie domande, assesta un colpo mortale a quei fan che ancora credevano in un ritorno di fiamma con Emma Marrone. Con lei, dice, ora sono solo amici e li accomuna un grande bene reciproco. Che ne pensate di questo inaspettato e clamoroso sfogo del ballerino, amici lettori?
ultima modifica: 2016-11-05T11:30:38+00:00