Gossip news: rissa sfiorata a Domenica Live, il programma sospeso
Barbara D'Urso

Gossip news: nuova rissa a Domenica Live

Non c’è proprio nulla da fare e sembra non esserci pace a Domenica Live, il contenitore di spettacolo della domenica pomeriggio di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso, che vede alternarsi al suo interno moltissimi ospiti invitati dalla stessa conduttrice per discutere dei temi più svariati.

Peccato però che ormai praticamente ogni puntata ci scappi la rissa. Questa volta è toccata alla cantante Manuela Villa e al giornalista Filippo Facci, che come successo la scorsa puntata all’attrice romana Nadia Rinaldi sono quasi venuti alle mani (c’è mancato pochissimo).

Gossip news: Filippo Facci e Manuela Villa vengono quasi alle mani

Il motivo del contendere (neanche a dirlo) era ancora una volta la contestatissima dieta del dottor Lemme. Facci e la Villa la pensavano in maniera diversa e dopo un’escalation di insulti e urla i due si sono alzati, dirigendosi con aria minacciosa l’uno verso l’altro.

Da quel momento in poi, in pratica non si è capito più nulla. Per cercare di stemperare la tensione e non mandare in onda il peggio di quanto stava purtroppo accadendo, Barbara D’Urso (che inizialmente ha cercato di calmare le acque anche grazie all’aiuto di Francesca De André) ha mandato la pubblicità.

Gossip news: il giornalista abbandona lo studio

Ma non è finita qui, perché a quanto pare la mossa della D’Urso di mandare la pubblicità non è servita a granché, visto che la rissa è continuata anche dopo. Ovviamente le immagini incriminate non sono andate in onda, ma si è saputo che Facci ha continuato a urlare.

Contro di lui, infatti, anche l’immancabile attrice romana Nadia Rinaldi (strenua oppositrice dell’ormai celebre dieta Lemme) e Floriana Secondi, una delle vincitrici delle scorse edizioni del Grande Fratello. Alla fine il giornalista, infuriato, ha abbandonato lo studio e neanche le insistenze della conduttrice sono servite a fargli cambiare idea.

ultima modifica: 2016-12-11T19:46:01+00:00