Gossip news: Maria De Filippi al Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Il news infiamma il web!
Maria De Filippi

Gossip news: Maria De Filippi andrà davvero a Sanremo?

Il gossip si è diffuso nelle ultime ore e in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, dunque siamo qui a chiederci: Maria De Filippi condurrà davvero il Festival di Sanremo 2017 assieme al bravo presentatore fiorentino Carlo Conti e – probabilmente – alla fashion blogger Chiara Ferragni?

Ebbene, purtroppo dobbiamo darvi una brutta notizia: se infatti il nome della Ferragni sembra essere stato confermato, lo stesso non è per quello di Maria De Filippi; sembra infatti che la conduttrice moglie di Maurizio Costanzo, che quest’anno ha rinnovato il suo contratto con Mediaset, in realtà non sia mai stata contattata.

Gossip news, gli autori pronti a scommetterci: per la De Filippi, l’anno di Sanremo sarà il 2018

Tuttavia i fan della bravissima conduttrice di programmi di grande successo come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta per Te, non devono perdere le speranze. Sembra infatti che Maria De Filippi potrebbe addirittura condurre ed essere il direttore artistico del Festival di Sanremo 2018.

Sì, perché come si vocifera nelle ultime settimane, Carlo Conti avrebbe detto addio al Festival di Rai Uno dopo questa edizione. E la De Filippi potrebbe subentrare proprio al suo posto, in una sfida nuova che per la prima volta la vedrebbe in Rai per un ruolo diverso da una semplice ospitata.

Gossip news: la conduttrice a Sanremo già nel 2009

Come ben sa chi ama e ha sempre seguito Maria De Filippi, in realtà la moglie di Maurizio Costanzo è già stata a Sanremo, anche se in veste di ospite e di “premiatrice” del vincitore di quell’anno – il 2009 – ovvero il suo pupillo Marco Carta, vincitore della precedente edizione del talent show “Amici”.

In quell’occasione (il festival era condotto dal collega e amico Paolo Bonolis), lo share si impennò, e in molti si aspettavano negli anni successivi una nuova presenza della De Filippi nelle vesti di conduttrice, cosa che poi non è accaduta… almeno non fino a oggi! Noi però non disperiamo accada prestissimo, e a voi, cari amici lettori, piacerebbe?! Diteci la vostra!

ultima modifica: 2016-12-15T19:00:42+00:00