Gossip news: i veri motivi del divorzio tra Belen e Stefano De Martino
Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stanno più insieme, a parte quando si vedono per regalare al piccolo Santiago la presenza di entrambi i giocatori, e sembra che ognuno di loro abbia preso una strada diversa. In verità molte sono state le polemiche sulla dedica di San Valentino che la show girl argentina ha dedicato a Andrea Iannone, ma adesso vi riveliamo clamorose indiscrezioni riguardanti il perchè della loro separazione.

Gossip news: Belen Rodriguez e Stefano De Martino separati con amore

Sono molto recenti le polemiche social dei fan della coppia dopo la dedica che Belen Rodriguez ha fatto al suo attuale compagno Andrea Iannone. Proprio nel giorno di San valentino, infatti, su Instagram appare un pensiero che sembra dedicato al suo ex marito, o almeno la sua interpretazione è ambigua.

Nonostante questo, però, Stefano De Martino e la bella Belen hanno preso due strade diverse. Dopo un anno e mezzo dalla rottura del loro matrimonio, sarebbero saltati fuori dei particolari molto importanti ed ecco perchè la bella argentina si sarebbe esposta con il suo nuovo amore Iannone, che molti vedono sempre più simile al ballerino di Amici.

Gossip news: i motivi del divorzio tra Belen e Stefano

 

E’ il settimanale “Chi”, che ha sempre seguito il gossip sulla coppia, a rilasciare importante idiscrezioni sui due. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, infatti, Belen pur, essendo in crisi con l’allora marito, avrebbe fatto il possibile per mantenere vivo il suo matrimonio. Tutto questo fino a quando lo stesso ballerino di Amici ha trovato il coraggio per confessare i molteplici tradimenti.

Solo in quel momento è apparso Iannone al fianco di Belen, che molti fan credono serva per ingelosire De Martino. Il settimanale imputa il tradimento con donne di cui non si conosce il nome, ma che fanno parte dello spettacolo e probabilmente anche del cast di Amici, tra cui Elena D’Amario. Non sarebbe la prima volta che Stefano si comporta in questo modo, del resto è stato proprio il tradimento con Belen che l’ha diviso da Emma Marrone.

ultima modifica: 2017-02-17T07:00:15+00:00